AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

lunedì 1 dicembre 2008

DA OGGI, 1 DICEMBRE, NASCE MEDIASET PLUS; DISPONIBILE SUL CANALE 123 DI SKY


Grossa novità per gli amanti del piccolo schermo, con tutto quello che concerne trasmissioni, di qualsiasi genere. Sicuramente vi sarà capitato che, per questo o quell'altro impegno, vi siete persi la vostra trasmissione preferita marchiata Rai? Beh, nessun problema. Avete, nel caso in cui siete dotati di piattaforma satellitare televisiva, usufruito della comoda RaiSatExtra, sempre pronta a riproporci quanto "di meglio" la emittente Rai ci ha fornito nel prime time complessivo delle tre reti terrestri. Ebbene, proprio da oggi, tutto ciò accade anche con Mediaset; nasce infatti MediasetPlus, una nuova rete, raggiungibile al canale 123 di Sky, dove potrete ritrovare tutta la programmazione Mediaset, riproposta ad orari ben diversi da quelli di normale palinsesto. Non spaventatevi se Enrico Mentana allieterà le vostre mattinate, o Tessa Gelisio si occuperà di mare in pieno pomeriggio: siete su MediasetPlus. Ecco la notizia, tratta direttamente da TgCom:

Il 1 dicembre parte Mediaset Plus
Il nuovo canale per rivedere C5, R4, I1
Nasce Mediaset Plus, un nuovo servizio per il pubblico di Canale 5, Italia 1 e Rete 4. "I nostri telespettatori potranno rivedere così i programmi che si sono persi" spiega il vice-presidente di Mediaset Pier Silvio Berlusconi. In onda da lunedì 1 dicembre sul canale 123 di Sky, Mediaset Plus, diretto da Miriam Pisani, offrirà una selezione dei prodotti della library Mediaset di programmi di intrattenimento, fiction, informazione e approfondimento.

Il canale avrà ogni giorno un palinsesto diverso, pensato con una logica di servizio e con una particolare attenzione per l’informazione. Tre edizioni dei telegiornali targati Mediaset saranno riproposte ogni giorno spostate avanti di un’ora: il Tg5 delle 20 sarà visibile alle 21, Studio Aperto alle 13.30 e alle 19.30.
Due capisaldi dell’attualità quali Matrix, il programma d’informazione di Enrico Mentana, e il Maurizio Costanzo Show, avranno una collocazione comoda per chi non vuole fare tardi: su Mediaset Plus saranno visibili il giorno dopo in prima serata. E ancora, Mattino Cinque, Pomeriggio Cinque, Verissimo, Terra, Nonsolomoda, e Sipario saranno riproposti in un giorno e un’ora diversi.Per l’intrattenimento e la fiction, saranno riproposti i prodotti di library dell’ultima stagione (da La Talpa a Distretto di Polizia) oltre ai grandi successi del passato. E dal 2009 Mediaset Plus ritrasmetterà in giorni e orari diversi anche una selezione dei nuovi programmi di Canale 5, Italia 1 e Retequattro.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ma bis sul digitale terestre quando dovrebbe partire?mi potete rispondere?grazie

Expedit ha detto...

Tony
Bis, almeno a quanto ho letto, per ora non dovrebbe partire.
Quando sarà, sarai il primo ad essere avvisato..:D

Anonimo ha detto...

grazie Expedit