AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

mercoledì 10 dicembre 2008

FEDERICA PANICUCCI A MATTINO5: "LA PUPA E IL SECCHIONE DOVREBBE ANDARE IN ONDA DA FINE MARZO, MA AL TIMONE CI SARÒ IO, NON PAOLA BARALE"

Il reality show, diciamoci la verità, è rinato, eccome se è rinato. Altrimenti non si spiegherebbe tutto questo dispendio di forze per la nuova stagione televisiva, tra Grandi Fratelli senza conduttori, Fattorie rimesse su in quattro e quattr’otto, Fattori X da ritrovare nelle persone comuni che più comuni non si può e, molto probabilmente, Pupe e Secchioni pronti a farsi nuovamente la guerra. Ebbene sì, pare proprio che anche Italia1 quest’anno avrà il suo reality show di tardo inverno/inizio primavera, e pare si tratti della seconda edizione del game cult condotto da Federica Panicucci e da Enrico Papi. Come sapranno i più informati, però, nel numero in edicola lunedì di Sorrisi & Canzoni Tv, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, era stata ventilata la possibilità di un cambio di conduzione. Fuori la Panicucci, dentro Paola Barale. Alla prima sarebbe stato servito il contentino della sit-com, ossia la quarta serie del fallimentare e privo oramai di smalto Love Bugs in coppia con Luca Laurenti, tra l'altro previsto per la nuova garanzia in preserale, e alla seconda sarebbe arrivata la gradita promozione dopo due mesi di permanenza in SudAfrica come inviata del reality show La talpa. La smentita, tuttavia, è andata in onda giusto poco fa, quando un’apparentemente placida Panicucci ha risposto a tono al direttore del settimanale collegato telefonicamente alla trasmissione MattinoCinque:
La pupa e il secchione dovrebbe ripartire da fine marzo ma, purtroppo, il condizionale è d’obbligo. L’unica cosa certa è che al timone ci sarò io, e non chi tu hai scritto nel giornale. Non so chi ci sarà accanto a me, ma io sono sicura alla conduzione.
Il programma di Italia1, mandato in onda nel 2006 con discreto successo, tornerebbe perciò a primavera iniziata, contemporaneamente alla chiusura dei battenti del Grande Fratello 9 e alla nuova edizione de La Fattoria condotta, probabilmente, da Paola Perego. Tutto però appare come in alto mare e non sorprenderebbe un ulteriore rinvio della trasmissione, dati i toni utilizzati dalla quindi sicura e confermata conduttrice, a data da destinarsi.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good

Anonimo ha detto...

good start