AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

domenica 21 dicembre 2008

LELE MORA PRIMO CONCORRENTE DE "LA FATTORIA". CIRCOLANO I NOMI DI GIOVANNI CONVERSANO E DI ROBERTO MERCANDALLI...

Non solo un rumors, ma una vera e propria realtà che nel prossimo anno vedrà luce e vita. Parliamo della quarta edizione de La fattoria, condotta da Paola Perego che rileva le redini della trasmissione dopo la gestione di Daria Bignardi e quella biennale (triennale qualora considerassimo valida in questa ottica anche la parentesi Un, due, tre stalla!) di Barbara D’Urso. Addirittura, nonostante il clima pienamente natalizio, si inizia a parlare del cast, grazie ad alcune indiscrezioni che saranno pubblicate domani nel numero settimanale di Sorrisi & Canzoni Tv. Direttamente da Yahoo, leggiamo insieme una notizia in merito che, qualora confermata, ha letteralmente del clamoroso:
"Ebbene si'. Saro' un concorrente de 'La Fattoria'". Lo rivela Lele Mora in esclusiva a 'Tv Sorrisi e Canzoni' in edicola domani. L'agente delle star partecipera' dunque al reality condotto da Paola Perego in onda a fine febbraio su Canale 5. Oltre a Lele Mora, in Fattoria ci saranno l'ex tronista di Uomini e donne Giovanni Conversano e Roberto Mercandalli, il cummenda del 'Grande Fratello 8'. Contattate anche la showgirl Nina Moric, che pero' tentenna, l'ex velina Melissa Satta e Marianne Puglia, sexy calendargirl di Lucignolo. Nel ruolo d'inviata, in un primo momento la produzione aveva pensato a Elisabetta Gregoraci, che pero' ha rifiutato. Al suo posto ci sara' un'altro volto femminile della tv molto noto. Gia' la scorsa estate la Perego aveva provato a convincere Lele Mora a partecipare alla Talpa. "Confermo. Stavo per accettare. Ma quando mi hanno spiegato che c'erano delle prove di coraggio dove ci si immergeva nel fango, ho immediatamente rifiutato. Non ho il fisico, anche se ammetto che ancora piaccio", dice Mora. Sui motivi della partecipazione a 'La Fattoria', spiega: "Innanzitutto avevo un debito morale con Lucio Presta e Paola Perego. Mi sono stati vicini in un momento difficile. Poi 'La Fattoria' non e' un programma dove potrei mettere a rischio il mio corpicino. Per me sara' una sorta di ritorno alle origini. I miei genitori tutt'oggi sono dei contadini. Siamo cresciuti nelle campagne veronesi. Non sara' difficile per me ambientarmi.
Lele Mora, quindi, dopo aver declinato l’invito per La talpa, per la quale sembrava essere un sicuro concorrente, accetta quelo per La fattoria. E se si dovessero confermare anche i nomi di Roberto Mercandalli e di Giovanni Conversano, non sarebbe difficile capire che piega assumerebbe la trasmissione: in fondo, a condurla, è stata chiamata Paola Perego. Ancora sconosciute voci ed indiscrezioni per quanto riguarda location, mentre per l’inviato, da un punto di vista strettamente personale, azzarderei un nome, conoscendo un po’ questo tipo di dinamiche: Vincenzo Cantatore.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Scusate ma come fa il post ad essere uscito alle ore 12 se alle 16 non c'era??

El Barto ha detto...

Ahè...:) Priorità, questione di piorità tra post...:) Logico che l'orario è "fasullo"...

Expedit ha detto...

Anonimo
ti ringrazio per l'interesse mostrato nei confronti del nostro articolo. In ogni caso, posso venirti in aiuto.
A destra dello schermo, ci deve essere necessariamente una barra.
Le freccette significano proprio questo! Puoi anche scorrere nello schermo! Non necessariamente devi leggere solo quello che compare a primo "impatto" con il blog..:)
Non è una novità...è da un bel pò che è possibile fare tutto ciò..:)
Saluti e grazie ancora
Expedit

Anonimo ha detto...

oh madonna roberto noooooooooooooo, lele mora nooooooooooo... ma che personaggi trash .
Comunque secondo me n'altra volta la Barale come inviata