AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

domenica 7 dicembre 2008

SCAVICCHIANEWS: NUOVE FICTION PER RAIUNO, LORELLA LANDI AD EFFETTO SABATO, FRIZZI SOSTITUISCE PUPO A CIAK SI CANTA E JOAQUIN CORTES DIVENTA ATTORE...


Eccoci ad un nuovo appuntamento con ScavicchiaNews, la rubrica che cerca di tenervi aggiornato su tutto ciò che riviste, web ed altro riporta al riguardo di notizie riguardanti il tanto nostro beneamato piccolo schermo. E' il turno, ora, di DivaeDonna, il settimanale diretto da Silvana Giacobini che questa settimana riporta queste notizie, oltre a quella, già riportata con apposito post, riguardante il probabile approdo nel prime time di RaiUno, nel prossimo marzo, di Christian De Sica, su RaiUno, con lo show Sistina. Buona lettura e, come al solito, "prendere con le pinze"...

Micaela Ramazzotti, Claudia Gerini, Antonia Liskova e Licia Maglietta saranno Le segretarie del 7° piano miniserie in due puntate, prodotta dalla Fenech diretta da Angelo Longoni per Raiuno e scritta da Laura Toscano.
Vanessa Gravina prenderà il posto di Nina Soldano nella quarta serie di Un caso di coscienza di Luigi Perelli. Vanessa farà perdere la testa al giudice Sebastiano Somma.
Lorella Landi erediterà da Elisa Isoardi la conduzione di Effetto Sabato. L' ex inviata de La vita in diretta ha scalzato Camilla Raznovich, Lucilla Agosti e Alessandro Borghese. Lorella sarà affiancata dal vincitore della quarta edizione de L'Isola dei Famosi Luca Calvani. Al via da sabato 13 dicembre.
Fabrizio Frizzi prenderà il posto di Pupo in giuria a Ciak si canta con Eleonora Daniele. Frizzi insieme a Michele Cucuzza, Massimo Giletti e Lamberto Sposini eleggeranno i videoclip migliori.
Joaquin Cortes debutta come attore in una fiction targata Mediaset: in Ritmo di Rossella Izzo, sarà l`istruttore di una scuola di ballo per giovani talenti, in stile Saranno famosi
.

Nessun commento: