AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

sabato 28 marzo 2009

MAI DIRE GRANDE FRATELLO PASSA SU CANALE5 DA LUNEDI' PROSSIMO. I PRIMI EFFETTI DEL FIORELLO SHOW?


Il successo, almeno in ascolti, del Grande Fratello sta trasportando con se anche la versione fortemente collegata al reality della rete ammiraglia di Cologno Monzese. I tre storici componenti della Gialappa's Band infatti, da lunedì prossimo, "sbarcheranno" con il loro Mai Dire Grande Fratello proprio su Canale5, immediatamente dopo il reality condotto da Alessia Marcuzzi e seguito, per ScavicchialaNotizia, dal nostro ElBarto. E' un caso che proprio lunedì cominci il Fiorello Show? Ecco la notizia:
'Mai dire Grande Fratello' promosso su Canale 5. Da lunedì la Gialappa's trasloca sulla rete ammiraglia Forte del successo di ascolti, il programma di satira andrà in onda subito dopo il reality alle 0.15 in diretta
Roma, 28 mar. (Adnkronos) - Forte di un successo di ascolti che ha sfiorato il 30% di share su Italia 1, l'ironia della Gialappa's Band sul 'Grande Fratello' trasloca da lunedì su Canale 5.'Mai dire Grande Fratello' andrà in onda alle 0.15 in diretta, direttamente a seguire la puntata serala del reality condotto da Alessia Marcuzzi, che eccezionalmente questa settimana avrà due appuntamenti in prime time: il primo nell'abituale collocazione del lunedì e il secondo giovedì 2 aprile, proprio in concomitanza con l'esordio del 'Fiorello Show' su Sky Uno.Dopo il successo di ascolti delle prime 10 puntate di 'Mai dire Grande Fratello', che su Italia 1 hanno ottenuto una media di quasi 2.000.000 di telespettatori con oltre il 29% di share sul target commerciale, le tre voci più irriverenti della tv si trasferiscono nella ''tana del lupo'', dove il reality per antonomasia è nato.
No, non è certamente un caso.Tante volte pensare male porta a scoprire e svelare i veri meccanismi di una scelta e di una decisione. Lunedì infatti Fiorello inizia la sua avventura sulla piattaforma satellitare di Sky con il suo Fiorello Show. A quanto dicono le voci, sembra che la chiave ironica con cui Fiorello ha interpretato la gelosia che Silvio Berlusconi ha nei confronti di Murdoch a causa del suo stesso ingaggio, sia assolutamente da non perdere. E voi, cosa scegliete?.

2 commenti:

tony ha detto...

Io scelgo senza dubbio gf e mai dire.Altro che sky e fiorello!!!

ITAL ha detto...

Giovedi ... scelgo un dvd ...
Mi piace Fiorello ... ma nn ho Sky ... e la sua presenza sul satellite nn è abbastanza ... almeno per ora ... per abbonarsi
a Sky ...