AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

martedì 17 marzo 2009

X-FACTOR BOOM - LA FINALE SU RAIUNO IL 14 APRILE 2009. PAROLA DI DEL NOCE


Notizia bomba quella che Francesco Facchinetti ha appena reso pubblica su RaiDue, nel corso della decima puntata di X-Factor. Una lettera da Viale Mazzini ha interrotto la trasmissione, dopo già due esibizioni. Chi erano i mittenti? Fabrizio Del Noce e Antonio Marano, direttori rispettivamente di RaiUno e RaiDue, infatti, hanno premiato la trasmissione che, tra alti e bassi, in ogni caso, sta facendo parlare di se, grazie a Giusy Ferreri che continua a spopolare nella classifiche di vendita dei cd,ed una attenta selezione di concorrenti, alquanto bravi e preparati. Ecco il testo della lettera, leggermente riadattato visto ch la pubblichiamo in semidiretta:

Caro Francesco Facchinetti,
presentatore di X-Factor. Oltre a farle i complimenti per il suo pubblico, per l'affetto che il pubblico le sta dimostrando in questa seconda edizione, vogliamo darle una importante notizia. La finale della sua trasmissione, X-Factor, in onda il 14 aprile 2009, andrà in onda sulla rete ammiraglia della Rai, ovviamente RaiUno.
Fabrizio Del Noce
Antonio Marano

Commozione in studio e lacrime di Facchinetti. L'emozione è tanta, come il clamore della notizia. RaiUno quindi si getta a capofitto nel mondo dei talent show testando, con una finale, il gradimento del proprio pubblico nei confronti di un genere televisivo cosi di moda. E per la prossima edizione, il "salto della quaglia sarà definitivo?"

Nessun commento: