AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

domenica 12 aprile 2009

BUONA PASQUA 2009, DA SCAVICCHIA LA NOTIZIA!


Eccoci pronti, anche in questa giornata pasquale, siamo noi presenti noi di Scavicchia la Notizia. Una giornata particolare quella di oggi, per svariati motivi. Giusto una settimana fa infatti, la tragedia è scoppiata in abruzzo, ed è innegabile affermare che, finora, abbiamo vissuto sette giorni terribili. Il nostro piccolo schermo infatti ci ha offerto immagini raccapriccianti, testimonianze che hanno fatto emozionare tutti noi. Il funerale di stato, quelle bare bianche sovrapposte a quelle degli adulti. La tristezza regna sovrana. Proprio per questo ci appare fuori luogo farvi gli auguri di Buona Pasqua in maniera indifferente, ipocritamente felice e spensierata. Nel ricordo di coloro che hanno visto il termine della propria vita in questo terremoto, in solidarietà a tutti coloro che ora occupano le tendopoli allestite dalla protezione civile, vi auguriamo una buona e soprattutto tranquilla Pasqua 2009.
Un ovetto in meno ai nostri bambini, un voto in meno al cantante preferito, una suoneria in meno per il nostro cellulare, ed una donazione in più per la Protezione Civile, al 48580.
Buona Pasqua a tutti voi, da Scavicchia la Notizia, dal sottoscritto, da ElBarto, da Bubino ed ad Andrea, persone che ringrazio sempre per condividere con me questa piccola avventura.

3 commenti:

tony ha detto...

Buana pasqua anche a tutti voi della redazione

Anonimo ha detto...

auguri a voi. siete grandissimi. bravi.

ITAL ha detto...

Buona Pasqua anche a voi ...
( scusate il ritardo !)
simpatici "telemaniaci" di Scavicchia e continuate ... così con il vostro lavoro ... quotidiano di racconto e commento della tv di oggi ...
Un sicuro lettore lo avete ... e magari anche qualche parere critico ... condivisibile o meno che sia ...