AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

martedì 7 aprile 2009

IL LUTTO IN TV E' UN BLUFF? TOLGONO AMICI E X-FACTOR MA DOMANI CANALE 5 ANTICIPA LA PUNTATA DEL GRANDE FRATELLO

Poco fa su Tvblog la notizia "clamorosa" che smentisce così il lutto che doveva vigere in tv in questi giorni, lutto che poi pare esteso solo alla prima serata visto che nel daytime vanno in onda regolarmente Uomini e Donne, Occhio alla Spesa, i quiz, etc.

Non c’è tregua per lo sciacallaggio televisivo del terremoto in Abruzzo. Oltre il danno della Rai, che si è preoccupata di annunciare in diretta tv il record di ascolti di ieri, arriva la beffa in casa Mediaset. Fonti accreditate ci comunicano che la puntata del Grande Fratello prevista per ieri sera è stata anticipata a domani, approfittando della soppressione del concerto di Amici. Giovedì sera, infatti, avrebbe rischiato un’ulteriore soppressione perché - con buone probabilità - giorno di lutto nazionale. E qui la fine del post.

2 commenti:

Filippo ha detto...

Purtroppo ragazzi il mondo è fatto cosi'... tra i mali diciamo che in teoria ci dovrebbe essere uno minore ma in realta' non c'è. Raiuno si vanta degli ascolti di tutte le testate del tg1 , mediaset incassa i 2600 di matrix e se ne frega altamente di tutto e tutti e manda in onda GF+MAIDIREGF per fare 6 milioni ... Il lutto in tv non esiste ... è solo un altro modo per fare audience. Se fai audience con l'informazione , te ne vanti e continui a farla , se non ci riesci mandi i tuoi programmoni come GF e cesaroni.

tony ha detto...

Che dire 2 giorni di lutto le reti le hanno pur fatte,domani secondo me è giusto mandare in onda il gf purtroppo il mondo va avanti anche di fronte a queste disgrazie poi giovedì c'è un'altro giorno di lutto....