AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

venerdì 24 aprile 2009

LE FOTO DI BELEN RODRIGUEZ E FABRIZIO CORONA NUDI. QUEL GREGGE DEL PUBBLICO ITALIANO DA GESTIRE E DA COMANDARE.


Direte voi, "Oddio, Expedit ha errato immagine! Noi volevamo le foto di Belen e Corona nudi sul pontile, e qui ci ritroviamo in un mare di pecore". No, vi garantisco io, non vi sbagliate. Una cosa è sicura, qui le foto non le troverete, non avevamo interesse a riportarvi la conferma di ciò che pensavo, e che oggi, con le foto che circolano su internet, si è consolidato nei pensieri. La gestione dell'immagine, imporre questo o quel personaggio, questa o quella donna, questo o quel ragazzo. Ed ora tocca a Belen Rodriguez ed a Fabrizio Corona, il figlio del noto giornalista , che da anni è coinvolto in un procedimento giudiziale.
Circolano infatti da oggi su internet molte foto in cui Fabrizio Corona e Belen Rodriguez si ritrovano del tutto nudi su un pontile, in quel delle Maldive. Cosa stessero facendo, credo sia chiaro, ma quanto può interessare tutto ciò, e soprattutto quanto è giostrata questa situazione?
Un primo interrogativo. Chi ha gestito l'immagine di Belen Rodriguez in questo ultimo periodo? La ragazzotta infatti, dopo l'Isola dei Famosi è venuta fuori con il massimo della popolarità. E poi Scherzi a Parte, ed interviste su interviste per rendere pubblico il suo impegno nell'imparare il ballo e il canto.
Ed ora Belen Rodriguez si ritrova come una ragazzina qualsiasi, nel autoreggere la sua immagine e quella di Corona, di certo non simpatico e non all'apice del gradimento popolare.
Ditemi, vi prego, ditemi che quelle foto sono del tutto involontarie. Garantitemi che quelle fotografie hanno una credibilità superiore al tuffo di Maurizia Paradiso al Chiambretti Night.
E tutti ci credono, e tutti ne parlano, e tutti commentano. Come le pecore, come quel gregge dove basta un gesto per cambiare direzione.

2 commenti:

titt ha detto...

ahaha..grandissimia.a.ahahahah

ITAL ha detto...

Fantastico Editoriale ... Mr Exp ...
Bisogna prendere posizione ... e nn si può sempre lasciar correre certe cose ... che passano sotto i nostro occhi come se niente fosse...anche a costo di perdere qualche lettore !
Personalmente sono stufo di vedere sfilare Corona ... su tutti i canali tv ( stasera anche su Raidue dalla Bignardi, pare ) e sono invece per niente stupito della deriva della povera Belen ...che di popolarità ne ha acquisita molta con i reality ... e le copertine ... ma di qualità artistiche nn ne vedo neanche se mi metto degli "spessi" occhiali ...
e fa una figura peggiore di certe ex-primedonne del Bagaglino ...