AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

giovedì 2 aprile 2009

MILLY CARLUCCI CONDURRA' MISS ITALIA 2009. BIAGIO IZZO E CATERINA BALIVO A MISS ITALIA NEL MONDO

Basta Carlo Conti. Fabrizio Frizzi? No, neanche per sogno. E naturalmente la sola possibilità che possano ri-litigare in diretta tv Loretta Goggi e Mike Bongiorno la si tiene quanto più lontano possibile. Insomma, chi si prende l’onore e l’onere di condurre la nuova edizione di Miss Italia, ex secondo evento più importante della televisione italiana? Patrizia Mirigliani sembra essere giunta ad una conclusione, che cadrà su di una donna. No, non è ovviamente Simona Ventura, bensì Milly Carlucci, reduce dal successo di ascolti e di critica del suo Ballando con le stelle. Ecco un articolo ad hoc con le dichiarazioni della figlia del quasi centenario patron della manifestazione.


Sara’ Milly Carlucci la conduttrice di Miss Italia 2009. La kermesse, che quest’anno celebra i suoi 70 anni di vita, andrà in onda da Salsomaggiore Terme dal 12 al 15 settembre in prima serata su Raiuno. Confermata, inoltre, la coppia Caterina Balivo e Biagio Izzo alla guida di Miss Italia nel Mondo. La serata andrà in onda da Jesolo il 27 giugno sempre su Raiuno. Miss Italia e’ una produzione Raiuno in collaborazione con la Miren International SpA. Nella storia del Concorso Nazionale dei patron Enzo e Patrizia Mirigliani non era mai successo che la conduzione degli spettacoli conclusivi venisse affidata ad una donna, da sola. Milly Carlucci condurrà le finali di Miss Italia. Salsomaggiore e Tabiano Terme ospiteranno sia le Prefinali nazionali (24-28 agosto) sia le Finali (29 agosto- 15 settembre). Nelle edizioni che dal 1988 hanno visto la collaborazione tra Raiuno e Miss Italia, i presentatori sono stati Fabrizio Frizzi per 15 volte, Carlo Conti per cinque, per una la coppia Mike Bongiorno-Loretta Goggi.

Milly Carlucci è reduce dal successo di “Ballando con le stelle”, ritenuto il miglior programma dell’anno al Premio Regia Televisiva. Caterina Balivo e Biagio Izzo sono stati, invece, confermati alla guida della serata finale di Miss Italia nel Mondo in programma il 27 giugno a Jesolo, nel Veneto, dove 50 miss giungeranno da tutto il mondo 15 giorni prima.

“La presenza di Milly Carlucci a Miss Italia – ha detto Patrizia Mirigliani – è un bel regalo ai 70 anni del concorso perché è un nome di prestigio di Raiuno con il quale si apre un nuovo ciclo tutto al femminile che ci incuriosisce. Milly è una conduttrice brava, popolare e rigorosa, dunque il linea con il Concorso. Noi siamo pronti – conclude Patrizia - con tante iniziative e novità: dall’elezione di una miss in ogni capoluogo di regione - che porteremo direttamente a Salsomaggiore, in prefinale – all’uso del web e delle nuove tecnologie. Vogliamo che a Miss Italia siano rappresentate a pieno titolo tutte le regioni italiane”.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ottima scelta di Milly Carlucci per miss italia 2009