AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

martedì 14 aprile 2009

VIDEO DELLA RISSA NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO 9: FERDI E GIANLUCA ALZANO LE MANI


E’ una triste, tristissima Barbara D’Urso quella che dà voce ad una notizia “che non avrei mai voluto dare. Due minuti fa, su Mediaset Premium è stato possibile vederlo, Gianluca e Ferdi si sono presi a botte. Hanno alzato le mani, una rissa ferocissima”. Questo quanto detto durante l’apertura della seconda parte di PomeriggioCinque, il contenitore quotidiano condotto dalla eroina dell’ammiraglia Mediaset, che ha inglobato da gennaio a questa parte la striscia del reality show giunto alla sua nona edizione. A pochi giorni dal termine, quindi, la violenza regna sovrana nella casa di Cinecittà. La goccia che ha fatto traboccare il vaso, evidentemente, il sottolineare, da parte di Gianluca, la motivazione della nomination di ieri che ha colpito giustappunto Ferdi e la sua ragazza Francesca, una delle tre eliminate di ieri sera. Gianluca, uno dei più grandi giocatori di quest’edizione e di tutta la storia del programma, ha evidenziato quanto falso sia stato il rapporto tra Francesca e Ferdi, da parte dell’una e dell’altro. Ciò ha fatto andare in escandescenza il rom che prima ha alzato i toni e poi, congiuntamente al napoletano, ha alzato le mani. Quali saranno le conseguenze? In attesa di ulteriori notizie, speriamo vivamente in una bella strigliata da parte del GF.
Dopo pochi minuti, la D’Urso, informando i telespettatori del recupero di quelle immagini, dice che regna confusione su quanto accaduto. Una bolla di sapone?E qui la fine del post.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

io ho visto in diretta ed è stato lo zotico di gianluca a spingere ferdi che è caduto quindi il grande fratello dovrebbe espellere il gran giocatore (burino) italoamericano per comportamento indecente

Anonimo ha detto...

intanto presentati a bello.....se sei convinto di quello che dici. Gianluca ha ragionissimo|| paoloa da ciampino

matteo ha detto...

io mi presento, ma gianluca non solo a torto marcio ma è pure un idiota che si è giocato la possibilita di vincire non per la storia di ferdi ma per la sua maleducazione cattiveria e imbecillita mi spiace che quel bicchiere che gli è stato tirato non lo avesse colpito almeno rinsaviva

Anonimo ha detto...

quanto sono ridicoli sti due del Gf....evviva le prime edizioni...