AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

giovedì 2 aprile 2009

ANTICIPAZIONI TI LASCIO UNA CANZONE 2009: RADDOPPIANO LE PUNTATE, PIU' CONCORRENTI, UN GRUPPETTO DI PICCOLE SPICE GIRLS E UN FINALE IN GRANDE STILE


L'attesa è tanta. Riguardo cosa? Riguardo il ritorno in televisione di Antonella Clerici su RaiUno, rete che in ogni caso, nella recente intervista rilasciata a DivaeDonna, non sembra voler lasciare, a meno di esplicita richiesta della emittente nazionale. E proprio su RaiUno infatti, sabato 4 aprile torna Ti Lascio una Canzone, nella sua seconda edizione, dopo il grandissimo successo della prima edizione che ha fatto "vedere le stelle" alla Corrida di Gerry Scotti, ancor prima di quanto fatto dalle vere e proprie stelle di Milly Carlucci negli ultimi tre mesi. In ogni caso tante sono le novità di questa edizione. In ben otto puntate, oltre una finale di festa e conclusione, ben quattro in più rispetto allo scorso anno, dopo il parto della piccola Maelle, il Teatro Ariston si colorerà a festa per permettere ai baby talenti di Antonella Clerici di esibirsi e di mostrare quel talento che, si spera, sia almeno pari a quello dei ragazzi della scorsa edizione. Proprio Antonella Clerici ha dichiarato.
"E' una trasmissione che mi ha portato fortuna. Subito dopo averlo finito mi sono resa conto di essere incinta di Maelle. Essere di nuovo qui insieme ai bambini, con la mia bambina, mi piace molto".
Le novità di questa edizione? Tante, tantissime. A partire da..
I bambini avranno una età compresa tra gli otto ed i sedici anni, ed ovviamente saranno in numero maggiore rispetto alla scorsa edizione, nella speranza che questo non comporti uno spiacevole "effetto dispersione". Ed in più, anche ospiti internazionali coetani. Nella prima puntata infatti sarà la cantante filippina Charice Pempengco. In più, un gruppetto di piccole Spice Girls dagli 8 ai 13 anni. In più sembra essere previsto un grande finale nelle ultime due puntate, con un confronto vocale interessantissimo tra i protagonisti di questa edizione e di quella passata. Volete ancora di più?

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Antonella ti aspettiamo tutti con ansia il tuo ritorno in tv.

Anonimo ha detto...

Bentornata Antonella in tv.