AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

giovedì 2 aprile 2009

UFFICIALE: IL CONCERTO DI AMICI 8 PER ALESSANDRA AMOROSO DA LECCE SI TERRA' MERCOLEDI' 8 APRILE IN DIRETTA SU CANALE5

Concerto cancellato per Sepolcri? Concerto rinviato per sempre? Cosa è successo alla grande festa che avrebbe dovuto accogliere Alessandra Amoroso, vincitrice di Amici 8, nella sua Lecce, similarmente a quanto avvenuto a Cagliari lo scorso anno quando trionfò Marco Carta? Mettiamo prima di tutto un po’ di ordine. La voce era quella di uno spostamento causa Sepolcri, da festeggiarsi assolutamente, senza fare commistione alcuna tra sacro e profano (logicamente indire una festa targata Maria dei Miracoli – alias De Filippi – in un giorno così importante per il popolo cristiano sembrava evidentemente un oltraggio. E forse lo si può anche capire). Poi, ieri sera – tutti gli iscritti alla pagina Ufficiale di Alessandra Amoroso su Facebook avranno ricevuto un messaggio nella loro posta personale – è giunta una prima voce che voleva un minimo di chiarezza. Il succo del discorso era che, grazie al cognato della vincitrice, si fosse saputo con certezza massima che il concerto si sarebbe poi svolto a Lecce, il 7 aprile, di martedì quindi, al Carlo Pranzo, senza la diretta su Canale5. Ciò ha gettato nello sconforto quanti già si stavano armando per la trasferta, per l'assenza di un programma preciso e delineato. La certezza, tuttavia, non è tardata ad arrivare. Nella serata di ieri si è assistito ad un vero e proprio rimpasto di accordi tra comune, direzione di rete, mettiamoci pure la Chiesa Cattolica che oramai mette bocca ovunque le faccia piacere, che ha avuto un unico innegabile risultato. Quale?

Il concerto si terrà a Lecce l’8 aprile allo Stadio Carlo Pranzo di Lecce, in rigorosa diretta su Canale5. Il giorno prima dei Sepolcri, pertanto, alle ore 21,00, avrà inizia la festa totalmente gratuita per Alessandra. Per completezza d’informazione, riportiamo direttamente dalla lettera spedita ai tanti fan di Ale dagli amministratori della pagina ufficiale:
LA DATA DEL CONCERTO A LECCE L'8 APRILE AL CARLO PRANZO IN DIRETTA SU CANALE 5 - SCUSATECI PER L'INCONVENIENZA MA TUTTO E' STATO CAMBIATO IERI SERA!

DATA : 8 APRILE 2009
ORA : 21:00
POSTO : CARLO PRANZO
IN DIRETTA SU CANALE 5
CONCERTO GRATIS

Nessun commento: