AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

lunedì 6 aprile 2009

ANTONELLA CLERICI vs ELISA ISOARDI ALLA PROVA DEL CUOCO: E VOI CHI PREFERITE?


Proprio pochi giorni fa, noi di ScavicchialaNotizia abbiamo deciso di lanciare questo sondaggio, per testare la vera voce del pubblico televisivo, indipendemente da direttori di rete e decisioni varie. Il tema? Beh, proprio in coincidenza della partenza della seconda edizione di Ti Lascio una Canzone con Antonella Clerici, che tanto successo ha riscosso con un ascolto quasi pari a sette milioni di telespettatori, con uno share superiore al 30%, abbiamo deciso di verificare cosa voi, nostri lettori, pensate al riguardo della vicenda La Prova del Cuoco. (a questo link trovate lo sviluppo dell'intera vicenda, con interviste e notizia)
Ebbene si. La trasmissione culinaria che, sin dallo scorso metà dicembre, vede alla presentazione la giovane Elisa Isoardi in sostituzione di Antonella Clerici, precocemente a casa a causa di problemi fisici ad una gamba. Tutto risolto ora. E' nata Maelle, il gossip e le foto sulla bambina sono già in giro, ma la Prova del Cuoco però, è ancora saldamente nelle mani di Elisa Isoardi e, a quanto afferma Fabrizio Del Noce, sembra che la presentazione possa ancora rimanere nelle mani della giovane presentatrice di RaiUno.
Il sondaggio che noi abbiamo lanciato, ha visto sinora numerosissimi partecipanti, e vi ringraziamo per questo. E proprio per questo abbiamo deciso di prolungare la durata del sondaggio, per dare modo a tutti di esprimere il proprio pensiero. Per oggi quindi ci soffermiamo sui risultati intermedi, promettendoci di aggiornarli anche in un prossimo futuro.
83% corrispondenti a 304 voti
vogliono il ritorno di Antonella Clerici alla Prova del Cuoco. Insomma, la burrosa presentatrice di origine milanese sembra mancare in maniera prepotente agli spettatori della trasmissione culinaria di RaiUno. Tra i fornelli, le sue canzoncine, le sue espressioni e la sua "pasticciosità" nel preparare le ricette sembra essere motivo di grande nostalgia. Scelgo tra tutti i vostri commenti, uno significativo in favore della Clerici, da parte di un nostro lettore:

Antonella la prova del cuoco senza di te non mi piace più,tudavi armonia al programma e i bambini al sabato ti amavano ma non solo tutti.Elisa Isoardi fai ritornare Anto al suo posto.

13% corrispondenti a 51 voti
vogliono invece la permanenza della giovane Elisa Isoardi nel programma culinario della rete ammiraglia di Viale Mazzini. Insomma, a quanto traspare dai nostri risultati, nonostante l'auditel non dia segni di grandissimo cedimento, la conduzione della Isoardi, se confrontata a quella della Clerici, non è preferita, anzi. Solo 51 lettori infatti la preferiscono alla attuale presentatrice di Ti Lascio una Canzone. Analogamente a quanto fatto prima, riportiamo un commento di ittu, a suo favore:
Scusatemi ma perchè la Clerici deve tornare? La Isoardi è molto migliorata, e secondo me nel tempo può diventare molto ma molto meglio della CLerici.forza Elisa!
Nel frattempo, solo 11 nostri lettori hanno preferito defilarsi dal votare, mettendo in evidenza il loro interesse per il format, indipendentemnte dalla presentatrice.
Il sondaggio è sempre aperto, voi esprimete la vostra preferenza. Chi volete alla Prova del Cuoco tra Antonella Clerici ed Elisa Isoardi?

35 commenti:

Anonimo ha detto...

Antonella vedrai che torni te

Anonimo ha detto...

Antonella sei un mito devi ritornare te

Anonimo ha detto...

ELISA ARRENDITI E LASCIA RITORNARE ANTONELLA AL SUO PROGRAMMA

Anonimo ha detto...

Spero che questo annuncio lo legga Elisa Isoardi tu sei una bravissima conduttrice ma questo tipo di programma non fa per te,Antonella ritornerebbe volentieri al suo posto.

Anonimo ha detto...

Antonella Clerici fatti valere

Anonimo ha detto...

sono sicuro che torni te antonellina alla pdc

Anonimo ha detto...

antonella rimarrà in rai e tornerà alla pdc a settembre

Anonimo ha detto...

forza anto

Anonimo ha detto...

La Isoardi non è meglio. E' di più- voi non vi rendete conto di quanto elisa sia più bella, più brava e più presentatrice della Clerici...

io voglio che resti la Isoardi. la clerici vada dove vuole.

Anonimo ha detto...

Ma stai zitto!!!
Io non voglio giudicare la Isoardi, ma dire che è meglio di Antonellina nostra è da pazzi.

Antonella deve tornare alla Pdc, e spero che legga questo blog per capire quanto il pubblico le vuole bene!

più dell'80%!!! taci!!!

Anonimo ha detto...

Antonella, noi ti vogliamo bene!
Devi tornare alla Pdc! guarda quanta gente ti rivuole lì!

non andare a fare altro, che poi ti bruciano! resta alla pdc!!!

Francesco ha detto...

Elisa, non mollare!

Anch'io voglio che rimanga la Isoardi. È straordinariamente bella, è simpatica e ha dimostrato più volte di saper condurre la trasmissione in ogni circostanza. Riesce a bilanciare alla perfezione momenti seri e momenti allegri e a tenere a bada anche gli eccessi degli altri protagonisti della trasmissione.
Elisa Isoardi è la conduttrice perfetta e mi dispiace per chi non lo capisce e la attacca per partito preso (accecato dall'affetto per la Clerici).


E basta con questa lamentela che avrebbero scippato la sedia alla Clerici! La verità è che prima, di sedie, ne occupava due o tre, tutte insieme.
Non ho niente in contrario acchè la Clerici continui a condurre un programma (soprattutto visto che ci sono tanti telespettatori che l'apprezzano). Ma UNO! Non tutto il palinsesto! Non può fare l'asso prenditutto! Da questo punto di vista Del Noce ha fatto benissimo a ridimensionarla.

Anonimo ha detto...

SCUSATE MA ELISA ISOARDI SARà UNA BRAVA PRESENTATRICE MA NON LA TROVO IN GRADO DI CONDURRE LA PROVA DEL CUOCO NON SA FARE NON DIVERTE COME ANTONELLA CLERICI.LA GENTE RIVUOLE ANTO NON ELISA POI ERA SOLO UNA SOSTITUZIONE MATERNITà QUINDI SMETTIAMOLA DI FARE COMPLIMENTI AD ELISA NON PIACE ALLA GENTE NON LO DICO IO MA IL SONDAGGIO FORZA ANTO SEI BELLISSIMA E MOLTO PIù SIMPATICA , NON PARAGONATE LA CLERICI AD UNA DI 25 ANNI IN MENO DI LEI. DEL NOCE GLI ASCOLTI CON ELISA STANNO CALANDO GUARDATE

Anonimo ha detto...

LA CLERICI DEVE RITORNARE ALLA PROVA DEL CUOCO PER DUE MOTIVI CHE I BAMBINI AL SABATO SI DIVERTIVONO L ALTRO MOTIVO CHE AL SABATO QUANDO GUARDO LA TV LE CANZONI NON LE SENTO PIU E LA ISOARDI NON BALLA COME ANTO CHE TI RILASCIAVA UN SORRISO E TI CANCELLAVA I TUI PROBLEMI CON LA SUA SIMPATIA.
LA ISOARDI PUO CONDURRE UN ALTRO PROGRAMMA

Anonimo ha detto...

FORZA ANTO SIAMO CON TE

Anonimo ha detto...

viva antonella

Anonimo ha detto...

Fate tornare Antonella, è una bimba che lo chiede!!

Anonimo ha detto...

Antonella deve tornare alla PDc! io questa isoardi proprio non la reggo!

Anonimo ha detto...

CARO DIRETTORE FAI RITORNARE LA CLERICI AL TIMONE DELLA PROVA DEL CUOCO TUTTI AMANO ANTONELLA PER QUANTO RIGUARDA LA ISOARDI METTILA A CONDURRE UNO MATTINA INVERNO ME LA VEDO BENE PERCHE E PIU ADATTA PER QUEL PROGRAMMA CHE NON TI RICHIEDE DI SORRIDERE TANTO

Unknown ha detto...

rivogliamo con tutte le forze antonella!!!!! la prova del cuoco è assulutamenteantonellina con la sua solarita simpatia e calore che emana e contagia il pubblico.alla cavallona fatele fare altro !!!!!!

Anonimo ha detto...

Antonella deve tornare alla prova del cuoco, la Isoardi é antipatica

Anonimo ha detto...

prima seguivo sempre la prova del cuoco ed era una gioia vederla ma da quando è andata via antonella non la seguo più mi è proprio antipatica elisa gia dalla prima puntata speriamo che torni antonella altrimenti continuero a seguire forum ...............

forza antonella sei grande

Anonimo ha detto...

NESSUN DUBBIO: LA PROVA DEL CUOCO DEV'ESSERE CONDATTA DALLA BRAVISSIMA ANTONELLA CLERICI.
TUTTI DOBBIAMO FARE GAVETTA PRIMA DI RAGGIUNGERE LA META E LA ISOARDI A VOGLIA ..... NON LA SOPPORTO E MI GUARDO FORUM SU MEDIASET.
RIVOGLIAMO ANTONELLA!!!!!!!!!!!!

Raffaella ha detto...

Decisamente la trasmissione non è fatta per la Isoardi. Da settimane non la guardo, mi irrita con le pose da star, la complicità stupidina con Adua e Scorsone; si capisce che fa di tutto per attirarsi le simpatie dello staff.... ma non riesce ad avere quelle ben più importanti del pubblico.

ANNAPAOLA ha detto...

La classe non è acqua e Antonella ne ha da vendere. Se trattasi di soldini e la Isoardi è pagata per quel che vale, noi vogliamo l'eccellenza costi quel che costa:
VOGLIAMO ANTONELLA.

Anonimo ha detto...

Antonella Clerici è molto più brava dell'altra.
Elisa è antipatica e il programma proprio non è adatto a lei.
RIDATECI LA CLERICI ALLA PDC!!!!!

Anonimo ha detto...

ma che flop la Isoardi, te ne rendi conto Del Noce? Correggi la rotta finchè sei in tempo e poi vattene dalla rai tu con tutte le sciocchine che tisei tirato dietro.

Anonimo ha detto...

Antonella Clerici forever!
Assolutamente più simpatica, più ironica, più tutto!!
sicuramente la Isoardi farà ascolti, ma questo dipende dal programma che la gente guarderebbe comunque a prescindere dal presentatore.
Anch'io continuo a guardarlo tutti i giorni ma la Isoardi è troppo impostata! mi piaceva da morire ad "effetto sabato", ma la prova del cuoco è per Antonellina.

Anonimo ha detto...

Assolutamente Antonella, l'altra non regge il confronto..........

Anonimo ha detto...

rivogliamo antonella la sua semplicita

Anonimo ha detto...

antonella devi ritornare

Unknown ha detto...

La Isoardi ha bisogno dei sottotitoli in quanto spesso non si capisce cosa dica. Inoltre spesso parla sugli altri, quindi fuoritempo. Quando va chiedere spiegazioni ai cuochi si piazza al centro intralciando il loro lavoro. E' induscutibilmente una bella ragazza, faccia la modella (muta).

Anonimo ha detto...

Mille volte Elisa Isoardi, sexy così davvero poche,...

Anonimo ha detto...

Elisa Isoardi per forza.

La Clerici seno più grosso ma la Isoardi troppo più sexy

In conclusione solo Elisa, magari anche più spogliata!

Unknown ha detto...

Per vedere belle ragazze magari spogliate ci sono altri siti...La prova del Cuoco è altra cosa. Siate coerenti nel lasciare commenti...