AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

mercoledì 1 aprile 2009

FEDERICA ROSATELLI PUO' RIENTRARE NELLA CASA DEL GF9. MA NON VUOLE: "SONO INCINTA DI NICOLA...". PESCE D'APRILE?

Lanciare un bicchiere di vetro e cercare di cogliere il volto di un vostro nemico da oggi non è più reato. Almeno così si potrebbe riassumere, in termini giuridici, quanto sta avvenendo fuori la porta rossa della casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello. Breve sintesi delle puntate precedenti: protagonista assoluta della vicenda è Federica Rosatelli, eccentrica modella del Grande Fratello 9, che in uno dei tanti litigi che l’ha vista recitare la parte dell’isterica e della pazza ha preso un bicchiere di vetro e l’ha scaraventato contro Gianluca, altra cima di questa edizione del reality show, reo di averle detto che “è una fallita, con gli uomini e nella vita”. Bene. Federica Rosatelli espulsa e un clima in casa meno teso e meno divertenti, per certi versi. Benissimo. Federica Rosatelli può rientrare in casa, adesso, ma non vuole. Dopo 50 giorni il verdetto degli autori del GF, quindi, potrebbe essere completamente sovvertito. Come? La ragazza ha agito per vie legali, volendo capire quanto la sua espulsione sia stata poi giusta. Alla luce di quanto avvenuto negli ultimi anni nella casa, tra schiaffi, urla, spintoni e accenni di rissa poi degenerati, il suo gesto è possibile assolverlo. E quindi Federica può rientrare in casa, qualora volesse. Proprio questo è un altro punto: non c’è volontà. Perché vuole tanto godersi la sua relazione con Nicola, altro concorrente della casa, da cui, dice, aspetta un figlio… Pesce d’aprile? Leggiamo l’articolo de La stampa.

Federica la bionda ex modella del reality di Canale 5 potrebbe rientrare nella Casa. La Rosatelli, infatti, era stata eliminata dal Grande Fratello dopo aver tirato -in un impeto di rabbia- un bicchiere contro il playboy Gianluca. Il Gf aveva quindi deciso di escluderla dalla competizione ma adesso la situazione potrebbe essere cambiata. L'ex concorrente, infatti, ha raccontato durante un'intervista per il sito ufficiale di aver portato avavanti una causa legale contro la casa di produzione Endemol e di averla vinta aggiudicandosi la possibilità di rientrare.

«L'eliminazione -racconta la romana- inizialmente mi è sembrata una cosa giusta ma poi andando a rivedermi le litigate tra concorrenti delle passate edizioni mi è sembrata una decisione un po' esagerata e ho fatto con i miei avvocati una causa all'Endemol. Ho vinto la causa e adesso ho la possibilità di rientrare». E rientrerai? «Ecco, in effetti per adesso ho scelto di no perchè sto vivendo un bel momento con Nicola». Ma il Gf durerà ancora solo 20 giorni, le fa notare l'intervistatrice. Fede quindi si mostra imbarazzata, cerca di glissare ma poi confessa: «In realtà ho scoperto qualche giorno fa che sono incinta. E quindi non è il momento di rientrare, ci vivremo la nostra famigliola fuori». A questo punto non resta che attendere gli sviluppi nella puntata di giovedì, sempre che non si tratti del classico "pesce d'aprile".

Nessun commento: