AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

mercoledì 1 aprile 2009

JOSE' MOURINHO AL CHIAMBRETTI NIGHT: STASERA, 1 APRILE SU ITALIA1


La televisione che incrocia il mondo sportivo. Il tubo catodico che trova intersezione in quello colorato, chiassoso e cadenzato della corsa e del dribbling della domenica. Proprio stasera infatti, per quanto preannunciato in questa ultime puntate da Piero Chiambretti, in maniera trionfale, Josè Mourinho sarà presente nella trasmissione di Italia1 di Piero Chiambretti per sottoporsi ad una lunga intervista che sembra essere al centro e tema prinicipale della puntata di questa sera. Per gli appassionati e per i tifosi l'attesa è tanta. Perchè? A quanto pare infatti, per quanto lo stesso Piero Chiambretti ha fatto intendere nel corso di queste ultime puntate andate in onda, in studio, durante l'intervista, sarà presente anche Tiziano Crudeli, noto tifoso del Milan e che, notoriamente, non disdegna lanciare non poche frecciatine all'allenatore portoghese.
Allenatore portoghese che, come noto, non sembra avere.. peli sulla lingua.
Quante polemiche infatti, nel mondo del calcio, sono nate a causa di Mourinho. Colui che suole soprannominarsi come Number One infatti, sin dalla conferenza di presentezione dello scorso luglio ed il suo "io non sono pirla", è stato protagonista di molte e molte polemiche, complice queste eterno e senza fine conflitto con Mancini, ex allenatore della squadra nerazzura milanese.
E voi, appassionati di calcio e polemiche, volete mica perdervi questo appuntamento? Io scommetterei di no...

Nessun commento: