AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

giovedì 2 aprile 2009

ANTICIPAZIONI GRANDE FRATELLO 9 DEL 02/04/09. NELLA TREDICESIMA PUNTATA GERRY SCOTTI ENTRA NELLA CASA


Il Grande Fratello continua (a far danni?). Il reality di Canale5, seguito dal nostro ElBarto, che questa stagione sta vivendo una seconda giovinezza, stasera ci presenterà una tredicesima puntata, eccezionalmente di giovedì, con tanti casi da discutere e da porre al centro dell'attenzione degli appassionati del prodotto Endemol. Complice forse una concorrenza poco attrezzata di RaiUno, la presa sul pubblico che ha avuto il cast quest'anno, ed un reinverdimento che il genere reality sta vivendo in questi tempi, il padre di tutti i reality show, sempre con Alessia Marcuzzi.Ecco quanto accadrà nella tredicesima puntata del 02/04/09. Ulteriore novità della serata è la presenza di Mai Dire Grande Fratello, su Canale5, immediatamente dopo il reality. Nel frattempo continuate a votare nel sondaggio a lato! Chi volete eliminare?
E' guerra di palinsesti, il Gf9 schiera Gerry Scotti contro l'esordio del Fiorello Show su Sky UnoIl conduttore di Mediaset nella Casa con una versione personalizzata di 'Chi vuol essere milionario?'. Il reality in onda eccezionalmente di giovedì. Lo showman siciliano: ''Tanta improvvisazione e sul palco ci sarà anche un mio amico imbianchino''. E scherza: ''Di solito non mi trucco ma per il mio spettacolo devo essere bello''. Incipit tra il calcistico e il gangster movie per il debutto Roma, 1 apr.
(Adnkronos/Ign) - E' guerra di palinsesti tra Sky e Mediaset. Nel giorno dell'esordio del Fiorello Show sul satellite, il Grande Fratello 9 anticipa eccezionalmente la sua tredicesima puntata, in onda domani alle 21.10 su Canale 5. Il programma condotto da Alessia Marcuzzi ha in serbo una sorpresa per i ragazzi: Gerry Scotti entrera' nella Casa per dar vita ad una puntata 'personalizzata' di "Chi vuol essere milionario?". Se i concorrenti risponderanno correttamente alle domande che il popolare conduttore fara' loro potranno avere pasti piu' sostanziosi visto il budget ridotto di cui dispongono per aver perso l'ultima prova settimanale.Durante la scorsa puntata Gianluca aveva nominato Vanessa violando cosi'.. il patto stretto con Alberto che gli aveva chiesto di "proteggere" la sua amata dalle nomination. Durante la serata l'imprenditore napoletano dovra' affrontare una difficile scelta e si trovera' a dare spiegazioni in merito. Ormai giunti alla 'stretta finale', anche questa settimana, il responso del televoto creera' molta tensione tra i quattro concorrenti che rischiano di abbandonare definitivamente la Casa: Vanessa, Alberto, Francesca e Roberto.

Nessun commento: