AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

lunedì 6 aprile 2009

ANTICIPAZIONI GRANDE FRATELLO 9 DEL 06/04/09. NELLA QUATTORDICESIMA PUNTATA CONFRONTO TRA VANESSA ED ALBERTO IN DIRETTA ED UNA ELIMINAZIONE...


Il Grande Fratello continua (a far danni?). Il reality di Canale5, seguito dal nostro ElBarto, che questa stagione sta vivendo una seconda giovinezza, stasera ci presenterà una quattordicesima puntata, al ritorno al lunedì, dopo aver deciso di seguire ed inseguire X-factor, con tanti casi da discutere e da porre al centro dell'attenzione degli appassionati del prodotto Endemol. Complice forse una concorrenza poco attrezzata di RaiUno, la presa sul pubblico che ha avuto il cast quest'anno, ed un reinverdimento che il genere reality sta vivendo in questi tempi, il padre di tutti i reality show, sempre con Alessia Marcuzzi.Ecco quanto accadrà nella quattordicesima puntata del 06/04/09. Ulteriore conferma della serata è la presenza di Mai Dire Grande Fratello, su Canale5, immediatamente dopo il reality. Nel frattempo continuate a votare nel sondaggio a lato! Chi volete eliminare?
Lo sfogo di Vanessa dopo l'esclusione dal GF9: "Mi hanno massacrata, ma sogno un futuro con Alberto" Domani incontrerà il calciatore ferrarese Marco con cui aveva avuto una storia prima di incontrare l'ormeggiatore ligure. La bella barista è stata criticata dal pubblico all'uscita perché accusata di aver avuto una condotta contraddittoria. Ma lei dice: "Non rinnego nulla" Milano, 5 apr.- (Adnkronos) - Vanessa Ravizza, entrata nella Casa del Grande Fratello come ''ragazza della porta accanto'' ne è uscita, ultima eliminata in ordine di tempo lo scorso giovedi', accompagnata da molte critiche. I fischi del pubblico che l'hanno accolta in studio dopo il verdetto del televoto ne sono stati la prova. Chiusa in una stanza d'albergo (dove restera' per ancora qualche giorno), l'ex concorrente e' stata avvicinata dal settimanale 'Tv Sorrisi e Canzoni', che pubblica l'intervista esclusiva nel numero in edicola lunedi' 6 aprile. ''Non sono scema, tutti quei fischi me l'aspettavo - esordisce- Era chiaro che il pubblico mi avrebbe massacrato. E' la prova che se c'e' una li' dentro che non ha giocato sono proprio io. Se avessi voluto giocare e avessi puntato alla vittoria, con Alberto non ci sarei andata. L'avrei tenuto sulla corda, magari. E avrei aspettato di rivedere Marco. Lui mi aveva detto ''Ci sono, ti aspetto''. Invece ho seguito i miei sentimenti. Non rinnego niente. Mi dicono che la mia condotta sentimentale nella Casa e' stata contraddittoria, ma che vuol dire contraddittoria? Forse che fuori dalla casa non ci sono divorzi, tradimenti, amanti?''. ''Quel primo bacio con Alberto non mi ha detto granche'. Non mi sono mai piaciuti i ragazzi con i peli sul petto e i capelli lunghi. Per Marco e' stato un colpo di fulmine. Ma poi con il passare dei giorni mi sono resa conto che tutto quello che avrei voluto da Marco, me lo dava Alberto''. Innamorata, dunque? ''Si'. E di sicuro non me lo voglio far scappare. Tra di noi c'e' un sentimento vero e forte. Abbiamo fatto molti progetti. Vogliamo vivere la vita''.
Domani alle ore 21.10 quattordicesimo appuntamento ricco di sorprese e forti emozioni con Grande Fratello 9. Finalmente un confronto diretto tra Vanessa e Alberto: la barista milanese, eliminata giovedi' sera, che per tutta la settimana e' stata tenuta in isolamento da GF, finalmente incontrera' Marco, il calciatore ferrarese con cui aveva avuto una storia all'interno della casa prima di scegliere Alberto. Nel corso della serata Vanessa potra' chiarire anche gli argomenti lasciati in sospeso anche con Gianluca. Tra loro, infatti c'era un legame particolare, ma la nomination dell'imprenditore napoletano e' stata letta come un tradimento. Nella scorsa puntata Alberto ha avuto modo di vedere un filmato in cui i suoi parenti e amici lo mettevano in guardia su Vanessa. Il bell'ormeggiatore sta iniziando a dubitare dei sentimenti della sua amata

Nessun commento: