AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

venerdì 3 aprile 2009

ANTONELLA CLERICI E TI LASCIO UNA CANZONE 2009: "40 BAMBINI E TANTI OSPITI. RIVORREI LA PROVA DEL CUOCO, MA NON DIPENDE DA ME. IO A SKY?"


Siamo sempre più vicini, come vi abbiamo già annunciato, al ritorno in televisione del Ti lascio una Canzone 2009, seconda edizione, a partire dal prossimo 4 aprile. Il ritorno di Antonella Clerici in televisione è comunque estremamente atteso, soprattutto con un prodotto così gradevole come lo spettacolo canterino che l'anno scorso tanto successo ha riscosso nel pubblico televisivo. Antonella Clerici ovviamente non ha rinunciato ad esternare qualche dichiarazione che, Maelle a parte, ha coinvolto il suo mondo professionale. Ecco la notizia:
Antonella Clerici torna in Rai da mamma: "Per me è come un nuovo debutto" La conduttrice sabato in prima serata alla conduzione del varietà musicale 'Ti mando un bacio'. Sul mancato ritorno a 'La prova del cuoco' dice: "Sono amareggiata"
Roma, 2 apr. (Adnkronos) - Dopo essere stato campione d'ascolti di primavera lo scorso anno, da sabato su Raiuno in prime time torna , in diretta dal Teatro Ariston di Sanremo, 'Ti lascio una canzone', il varietà musicale giunto alla sua seconda edizione e che vedrà nuovamente al timone Antonella Clerici, al suo esordio in tv da neo-
mamma. Nove puntate, quasi il doppio rispetto alla scorsa stagione, che vedranno protagonisti nuovi giovanissimi talenti canori di età compresa tra gli otto e i sedici anni, che saliranno sul palco dopo essere stati selezionati accuratamente dall'ideatore del programma Roberto Cenci. Emozionatissima di tornare sul piccolo schermo e felice di farlo "da mamma", la conduttrice dice all'ADNKRONOS: "Sono molto concentrata, per me è come se fosse un nuovo debutto. Ora i miei bambini -continua Clerici- mi vedranno come la loro mamma". Parlando del casting la Clerici spiega:
"Cenci ha selezionato i bambini prendendoli dalle scuole canore di tutta Italia. A salire sul palco saranno in quaranta". Poi la Clerici annuncia che ci saranno "tanti gli ospiti nazionali e internazionali, forti e originali, che duetteranno con i bambini mettendosi quindi in gioco".
Il programma, produzione di Raiuno in collaborazione con Ballandi Entertainment Spa, scenografia a cura di Gaetano Castelli, quest'anno si scontrera' con la finale de "La Corrida" di Gerry Scotti su Canale 5, nella prima puntata, e poi con "Il Bagaglino" di Pingitore nelle successive. Ma sull'argomento la Clerici preferisce tagliare corto:
"Ho imparato a guardare solo quello che faccio anche perché sono sempre stata super controprogrammata! 'La Corrida' inoltre e' un nostro vecchio competitor e 'scontrarsi' con Gerry e' sempre un piacere perche' e' una persona leale".
Unico rammarico della Clerici resta il mancato....ritorno alla conduzione, dopo la gravidanza, a 'La prova del cuoco':
"Certo sono amareggiata -confessa la conduttrice- 'La prova del cuoco' resta il mio grande amore. Vorrei riaverla ma non dipende da me. Non ho questo potere decisionale. Inoltre ho un contratto in scadenza a giugno e quindi si vedra'".
Alla domanda se passerebbe mai a Sky come hanno fatto i colleghi Fiorello, Lorella Cuccarini e Mike Bongiorno la Clerici afferma con decisione di non averci mai pensato.
'Ho sempre lavorato per la Rai. Certamente piu' mercati ci sono e meglio e' per tutti noi. Ben venga quindi -conclude- un nuovo canale dedicato all'intrattenimento".

8 commenti:

Anonimo ha detto...

ANTONELLA SEI LA REGINA DI RAIUNO

Anonimo ha detto...

Antonellina ti aspettiamo con amore

Anonimo ha detto...

La prova del cuoco sono sicuro che sarà ripresa da te la mamma del programma.

Anonimo ha detto...

Elisa Isoardi, Fabrizio Del Noce abbiate un cuore rivogliamo Antonella alla prova del cuoco ci manca il suo sorriso dell ora di pranzo.

Anonimo ha detto...

LA PROVA DEL CUOCO SENZA LA CLERICI NON DEVE PIù ANDARE IN ONDA

Anonimo ha detto...

Antonella devi assolutamente tornare!!!

Anonimo ha detto...

Stasera tutti su Raiuno per ANTONELLA CLERICI, forza!!!!

Anonimo ha detto...

Antonella sei grande ti vogliamo bene siamo contenti che sei ritornata in tv