AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

domenica 5 aprile 2009

PAOLA PEREGO CACCIA DALLO STUDIO MARINA RIPA DI MEANA E DANIELA MARTANI ALLA FATTORIA4. (VIDEO) QUANDO IL TRASH SEMBRA NON AVERE FINE..


Certo quando gli ascolti non arrivano, ci si inventa proprio di tutto. E' tutto si può dire a Perego ed autori, a meno che gli manchi la fantasia e la capacità di non arrendersi dinanzi a nulla. Questa edizione de La Fattoria, a quanto pare, sembra faccia rimpiangere programmi che avremmo voluto dimenticare per sempre. Ma noi di ScavicchialaNotizia non dimentichiamo, e la nostra avventura nel raccontarvi tutto quello che accade nel piccolo schermo la portiamo avanti sino alla fine. A quanto pare Paola Perego questa sera ha deciso di prendersi qualche righino di di quotidiani e blog, ed ha cacciato dallo studio sue due ex concorrenti, Marina Ripa di Meana e Daniela Martani. Bene, se non arriva lo share, almeno arriva qualche critica, no? Ecco la notizia, tratta da Leggo.it:

Chiuso il capitolo "Rocco-Lory", Paola annuncia l'arrivo di Fabrizio Corona, in ritardo perché ha perso l'aereo. Marina Ripa di Meana si alza urlando e va verso la conduttrice. "SPiegami - le dice - perché hai salutato solo Corona e noi no e perché lui è seduto da un'altra parte". "Ho salutato tutti - replica Paola - e ho fatto sedere Fabrizio lì per farlo stare lontano da te ed evitare tutto questo". "Ha ragione Marina - interviene Daniela Martani - non ci hai salutate". "Siete davvero così invidiose? Appena sono arrivata - continua la conduttrice - ho baciato tutti voiospiti". "Ma non in diretta" alza la voce Marina. "Vuoi solo visibilità". "Sono qui per questo". "Se credi che non sia una buona padrona di casa - conclude Paola - quella è la porta. Anzi, qualcuno spenga i microfoni a Marina e a Daniela e le accompagni fuori". Poi si rivolge di nuovo alle due ex contadine. "Tanto il cachet velo pagano lo stesso" conclude la presentatrice. Dopo il salto il video dell'accaduto:E qui la fine del post.

2 commenti:

El Barto ha detto...

Boris ahahahahah questa fotografia mi ha fatto morire ahahahahahah mitica!!!

Expedit ha detto...

ahahhahah..:D:D:D
Bartolì..:D
diciamo che rappresenta molto il momento de LaFattoria, se non il programma stesso..:D:Djahahahhahah

ed intanto nemmeno questo serve..3 milioncini per la Perego e Venier...:)