AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

lunedì 11 maggio 2009

GIALAPPA'S BAND A SKY? ED ALTRE NOVITA' RAI E MEDIASET...


Il piccolo schermo in questa estate sembra essere pieno di novità. Almeno nelle apparenze. Tra le tante novità di cui trovate maggiori informazioni nel seguito, abbiamo analizzato i futuri palinsesti estivi di Mediaset, di RaiUno, di RaiDue ed infine di RaiTre; tutta la televisione generalista insomma. Tra queste, uno stravolgimento potrebbe in ogni caso scombinare i piani di Cologno Monzese; la collaudatissima Gialappa's Band infatti, potrebbe di punto in bianco, trasferire sulla televisione satellitare, abbandonando Mediaset che tanto spazio, in ogni caso, gli ha fornito in questi anni. Un progetto del tutto nuovo, che potrebbe in ogni caso rinforzare la scuderia di Sky. Ecco la notizia:
Arriva 'Porta a porta estate' il martedì e Pietrangelo Buttafuoco con 'Il grande gioco' su Raidue
La Gialappa's band potrebbe traslocare su SkyL'indiscrezione sul numero di 'Tv Sorrisi e Canzoni' in edicola domani. In pole position per 'Mattino Cinque', al posto di Barbara D'Urso, Federica Panicucci o Mara Venier
Roma, 11 mag.- (Adnkronos) - Barbara D'Urso, in autunno ancora padrona di casa di 'Pomeriggio Cinque', attesa alla conduzione di un programma della domenica tv di Canale 5. 'Mattino Cinque', che a settembre dovrebbe essere affidato a Federica Panicucci o a Mara Venier. E si parla anche di un possibile passaggio della Gialappa's (nella foto) a Sky.
Queste alcune indiscrezioni contenute nel numero di 'Tv Sorrisi e Canzoni', in edicola da lunedì 11 maggio, in un articolo sulla tv dei prossimi mesi che avrà in video Miss Italia Miriam Leone ('Unomattina estate'), Milly Carlucci ('Miss Italia'), Elisabetta Canalis ('TRL'), Anna Tatangelo ('Appuntamento al buio', titolo provvisorio su Italia 1), Elisa Isoardi ('Pongo e Peggy'), Caterina Balivo ('Miss Italia nel mondo'), Enrico Ruggeri ('Mistero'), ma anche l'informazione con 'Matrix' il mercoledì, 'Terra' il sabato, 'Porta a porta estate' il martedì e Pietrangelo Buttafuoco con 'Il grande gioco' su Raidue. E in autunno tornerà Simona Ventura con 'X Factor'.
Interessante come progetto, che per ora rimane nelle sole parole. Di concreto sembra non esserci nulla. Appassionati di Mai Dire Grande Fratello ed i vari Mai Dire ecc, ecc, preparatevi a questi tempi duri. O sbaglio?

Nessun commento: