AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

venerdì 8 maggio 2009

ANNOZERO DEL 07/05/09:BERLUSCONI, NOEMI LETIZIA, SANTORO E "PAPI SILVIO". UNA PUNTATA AUTOIRONICA, O VERO "APPROFONDIMENTO"?


Autoironica la puntata di Annozero di stasera? Io credo, decisamente di sì. A dire il vero sembra di essere dinanzi ad una puntata dell'indimenticato Pippo Kennedy Show, ove l'approfondimento era relativo ad argomenti decisamente imbarazzanti. Stasera, come vi aveva preannunciato il nostro Bubino, sta andando tuttora in onda la 29esima puntata di Annozero, il talk politico che Michele Santoro presenta, con la collaborazione di Marco Travaglio. Lo stesso Travaglio che ha aperto la puntata in maniera fiammante, con dichiarazioni che di certo non hanno fatto piacere al premier Silvio Berlusconi, che si ritrova al centro di questa querelle polemica. Accanimento mediatico per alcuni, la verità a galla per altri. Il pensiero politico ovviamente contagia tutti noi, catalogando anche questa vicenda nella nostra ideologia. Michele Santoro ha subito buttato acqua sul fuoco:

"Questa sera non andremo a spulciare nel buco della serratura. Andiamo semplicemente a parlare di cose che sono pubbliche, e di cui hanno parlato tutti. Non accetterò telefonate in diretta. Chi ha voglia di replicare a quanto accadrà stasera, Silvio Berlusconi o Veronica Lario, potranno venire in diretta nella prossima puntata di Annozero."

Monica Guerritore nel ruolo di Veronica Lario, la ricostruzione dell'intervista di Noemi, e quel "papi Silvio" che rimbomba nel vuoto. Insignificante per alcuni, vergognoso per altri. La puntata va avanti, tra acuti interventi di Emma Bonino, e la strenua difesa di Niccolò Ghedini. La stessa Emma Bonino che, dopo aver assistito a servizi su servizi, riguardanti Noemi Letizia, si dichiara annoiata.

Ecco il video dell'intervento di Marco Travaglio:

Ed ecco l'intervista a Noemi Letizia:


E qui la fine del post.

Nessun commento: