AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

sabato 2 maggio 2009

ITALIAN ACADEMY 2: LA SECONDA PUNTATA DEL 02/05/09. ELIMINATO VITO COPPOLA.

Eccoci pronti per rendervi il resoconto di tutto quanto accaduto negli studi di Academy, con la bella e brava Lucilla Agosti di viola vestita. Dopo una prima puntata che ovviamente, anche noi di ScavicchialaNotizia abbiamo seguito con molta attenzione durante l'intera settimana, siamo pronti per raccontarvi tutto quanto accaduto in un talent show che, indipendemente dagli ascolti, sembra avere già un netto e delineato futuro. Antonio Marano infatti sembra essere intenzionato a proseguire, senza alcun problema, anche nella prossima stagione. Scommettere insomma su prodotti che possono nettamente modificare il tipico pubblico di RaiDue, complice la presenza di X-Factor che si avvia ad una terza stagione già nell'autunno, in sostituzione di una Isola dei Famosi 7 rinviata a gennaio 2010, con tutti i dubbi di controprogrammazione da parte di Canale5 che il nostro ElBarto ha ottimamente riportato in suo apposito articolo.
Si comincia con la sfida tra Giordano Orchi e Vito Coppola. Una sfida in tutte le materie decreta, dopo tanto danzare, vincitore Giordano Orchi che rimane in gara, mentre risulta essere eliminato Vito Coppola, che proprio da Giordano era stato sfidato nel termine della scorsa puntata di sabato scorso.
Un furente litigio tra Francesco e Paganini, ci rimanda con la mente alle infinite lotte contro i mulini a vento, compiuti da Alessandra Celentano ad Amici di Maria De Filippi. Quante volte ci era stato detto che il genere classico fosse la base per qualsiasi altro genere di ballo? Bene, ora ci si è messo anche Paganini, con tanto di capello dalla sfumatura violetta, che ha deciso

"non mi fate più sentire questa storia! Il classico è la base di tutto!"

E poi? E poi ci si mette anche la coppia Raimondo-Little Phil e lo scontro avuto in settimana. La superficialità di Raimondo e la sottile ironia del maestro di hiphop l'hanno fatta da padrone. Il tutto si è concluso con un chiarimento abbastanza palese, compiuto in diretta. Nonostante questo, Phil sembra avere ancora dubbi su questi chiarimenti.

sono il tuo maestro, ho una età superiore e non sono tuo amico. Di certo non mi devi urlare. Non sei nemmeno il ballerino più bravo del mondo. Se vorrai, in futuro, scenderò in campo anche io, e vedremo chi è il maestro e vedremo chi è più bravo di te"

Alla faccia! La mamma di Raimondo lo difende, ma "Phil non dimentica". Vedremo cosa accadrà in un prossimo futuro.
Vanno in nominations Giulia e Lorenzo. Aperto il televoto? Chi abbandonerà l'accademia?
Post in aggiornamento.
E qui la fine del post.

Nessun commento: