AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

domenica 3 maggio 2009

ANTONELLA CLERICI ED UN FUTURO LONTANO DALLA RAI? E NEL FRATTEMPO SOGNA UN SANREMO CON LA HUNZIKER..


Scongiurata la preoccupazione per il malore di stanotte, Antonella Clerici ha temuto il peggio, persino un infarto. Solo stress invece per la riccioluta presentatrice di RaiUno che domani saràa in edicola su TvSorrisieCanzoni con una intervista riguardante il suo futuro. A viale Mazzini o lontano dalla Rai? Non è ancora noto saperlo, ma Antonella ha le idee chiare e precise. Ecco quanto dichiarato:
TV: ANTONELLA CLERICI PENSA A UN FUTURO LONTANO DALLA RAI
Milano, 3 mag. - (Adnkronos) - Antonella Clerici, che sta vivendo un momento di grande successo grazie ai risultati di ''Ti Lascio una canzone'', manda nuovi messaggi alla Rai. E non esclude che il suo futuro possa essere lontano dalla tv di stato.
''A giugno scade il mio contratto Rai, mi aspetto che l'azienda per la quale lavoro da 25 anni mi faccia proposte concrete. Se cosi' non fosse, mi guardero' intorno'', spiega la conduttrice in un'intervista sul numero di Tv Sorrisi e Canzoni in edicola domani, lunedi' 4 maggio. ''Vado sempre dove mi porta il cuore, ma stavolta usero' anche la testa. Non valgono le motivazioni economiche perche' la gavetta l'ho fatta tutta''.
''Pier Silvio Berlusconi ha detto che gli piacerebbe avere ''Ti lascio una canzone'' a Mediaset? La cosa mi lusinga, perche' credo che Pier Silvio sia un uomo moderno, che pero' apprezza i valori tradizionali di una volta. Ama i programmi rivolti alle famiglie, che sono quelli che amo io''. Alla domanda ''Che cosa potrebbero proporle per convincerla a restare in Rai?'', la Clerici risponde senza esitazioni: ''Anch'io ho i miei sogni, che so... la conduzione del Festival di Sanremo. Magari con Michelle Hunziker. Due donne, due bionde, due generazioni a confronto''.

18 commenti:

Anonimo ha detto...

Antonella non andare via dalla rai

Anonimo ha detto...

Antonella speriamo che il tuo sogno di condurre il festival di sanremo possa diventare realtà con la Huziker, mi vedrei anche bene un trio Clerici, chiabotto,Hunziker tre bionde ,tre bellezze diverse.

Anonimo ha detto...

Antonella sei la regina di raiuno,non andare via rimani li

eleonora ha detto...

volevo complimentarmi con voi d i scavicchia la notizia.
io sono una fan della clerici, ho mia figlia che va matta di lei e delle sue canzoncine, e grazie anche a voi, sono sempre aggiornata su tutto quello che le accade.
grazie.

eleonora ha detto...

e comuque volevo dire che antonellina deve rimanere in rai, altrimenti mi sembra snaturata a senza una collocazione naturale.
antonella lotta e rimani in rai, mi raccomando.

Anonimo ha detto...

Antonellina non andare via dalla rai,se vai via tu io non guardo più la rai

Anonimo ha detto...

TI RIVOGLIAMO ALLA PROVA DEL CUOCO ANTO

Anonimo ha detto...

non penso che la rai ti farà andare via visto il successo che fai,ti darà di sicuro una promozione forse sanremo

Anonimo ha detto...

sono sicuro che il tuo contratto in scadenza a giugno verrà rinnovato,chi ti fa andare via,tu meriti di rimanere in rai

Expedit ha detto...

Grazie mille Eleonora.
I complimenti sono sempre molto graditi.
Grazie a te, come a tutti voi..:)
a nome di tutti noi di Scavicchia..:)

Capitano Sal ha detto...

La differenza a Sanremo la fa la direzione artistica.la conduzione è alla portata di tutti o quasi.Gente come Clerici, Hunziker, D'urso e company possono ambire solo a quella, ma non hanno le capacità per poter fare di più dal punto di vista autorale.I risultati migliori si vedono quando il conduttore è anche il direttore artistico.Vedi Baudo, Bonolis o Fazio.

Anonimo ha detto...

antonella a mediaset io non la guardo più...e lo dice una che non si perdeva una puntata della Pdc..

Francesco ha detto...

Ipse dixit!
L'ha detto anche la Clerici che ormai la sua priorità è Sanremo (com'è giusto che sia) e non più La prova del cuoco.
Evidentemente quello che dicevo qualche giorno fa, cioè che un conduttore dovrebbe puntare a condurre programmi più prestigiosi, invece di fossilizzarsi, l'ha capito prima lei di tanti suoi fan.
Spero che questo aiuti i clericisti a mettersi il cuore in pace e a porre fine alle polemiche.

Anonimo ha detto...

Antonella si merita il festival di sanremo 2010 speriamo che il suo sogno diventi realtà,al posto della Hunziker mi vedrei molto bene Cristina Chiabotto ,speriamo che Antonellina legga questo messaggio.

Anonimo ha detto...

cristina chiabotto con antonella sarebbe una bella coppia,si mi piace l idea

Anonimo ha detto...

Cristina Chiabotto????

Anonimo ha detto...

forza antonella

Anonimo ha detto...

Antonella Clerici con Cristina Chiabotto al festival di sanremo 2010 sarebbe bellissimo sarebbe una novità un aria fresca,un trionfo,una coppia inedità belo chissa vedremo