AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

lunedì 25 maggio 2009

ANTONELLA CLERICI RESTA IN RAI. LO DICE LEI STESSA A LA VITA IN DIRETTA. TUTTI PAZZI PER LA TELE, E TI LASCIO UNA CANZONE 3!

Una telenovelas lunga mesi e mesi, sembra avere trovato fine. Antonella Clerici infatti, storica presentatrice di Viale Mazzini sembra aver trovato il suo destino definitivo. A quanto infatti lei stessa ha dichiarato alla Vita in Diretta quest'oggi, nel corso di una interessante intervista, a Danilo Fumiento, il suo destino sembra essere interamente destinato alla televisione di stato. E questo è quanto riportiamo direttamente dal ForumUfficiale. Insomma, Antonella, sembra aver accontentato i suoi fan. Almeno per quanto riporta il nostro sondaggio di ScavicchialaNotizia infatti, ben il 57% desidera la permanenza in Rai, solo il 25% il trasferimento a Mediaset. L'11% invece gradiva l'esperienza del "contratto a progetto" che sembrava prevedesse una collaborazione con Paolo Bonolis.
Nulla di fatto però, stando alle ultimissime notizie. Antonella Clerici infatti, per quanto ha lei stessa dichiarato "non vuole che le si scippi anche una trasmissione come Ti Lascio una Canzone". Nella prossima primavera quindi, Antonella Antonellina tornerà alla guida della terza edizione dello show canterino di RaiUno. E come darle torto. Vedere Caterina Balivo su quel palco al suo posto, avrebbe e non poco rappresentato una evidente ingiustizia. A partire dal prossimo 29 settembre invece, Antonella Clerici dovrebbe riprendere subito con la seconda edizione di Tutti pazzi per la Tele, il talk show di prime time, che ripercorre la storia del piccolo schermo.
Insomma una notizia lieta per alcuni, non felice per pochi. Antonella insomma resta regina incontrastata di RaiUno, evitando rischiosi mix con altre presentatrici. E' ancora un sogno, ora, rivederla alla guida de La Prova del Cuoco?

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Antonella ero sicuro che rimanevi in rai,una scelta bellissima

Anonimo ha detto...

anche se non tornerai alla prova del cuoco sarai sempre comunque la regina di raiuno

Anonimo ha detto...

ANTONELLA SEI LA NUMERO UNO DELLA RETE UNO

Anonimo ha detto...

non avevamo dubbio che saresti rimasta in rai,la tua casa brava Anto

Anonimo ha detto...

grande Antooooooooo!!!!!!!

ITAL ha detto...

Io nn ne sono sicuro ... aspetto presentazione ... ufficiale ... dei palinsesti Rai di metà giugno ...

corrado ha detto...

ahahha
lo sapevo io e lo avevo detto.
Se se ne andava a mediaset, avrebbero dato TLUC ad un'altra, la trasmissione sarebbe andata bene ugualmente e lei non l'avrebbe più condotta, proprio come successo con la PdC..mossa intelligente, magari pensando anche che a mediaset avrebbe fatto una brutta fine.

Anonimo ha detto...

antonella, meno male!
ora non ti "odio" più!!!!...:-)

Anonimo ha detto...

Sicuramente se a settembre continueremo a boicottare la PdC con la Isoardi Antonella potrà riaverla.

Anonimo ha detto...

Corrado almeno ti lascio una canzone lascialo nelle mani di Antonella,che con i bambini sa veramente fare

Anonimo ha detto...

SONO SICURISSIMO CHE LA PROVA DEL CUOCO DA SETTEMBRE VERRà DI NUOVO CONDOTTA DALLA STORICA CONDUTTRICE ANTONELLA CLERICI

Anonimo ha detto...

grazie a scavicchia la notizia che parla sempre di Antonella,la regina di raiuno

Anonimo ha detto...

ANTONELLA RIMARRà IN RAILA CONFERMATO LEI ALLA VITA IN DIRETTA

Anonimo ha detto...

GRANDE ANTONELLA!!!!!!!!!!!!!