AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

sabato 30 maggio 2009

ANTONIA LISKOVA SOSTITUIRA' STEFANIA ROCCA IN TUTTI PAZZI PER AMORE 2


E mentre i nostri ScavicchiaFictionAwards raccolgono voti su voti, il mondo delle fiction ci fornisce, proprio oggi, una interessante notizia. Molto è stato il gradimento mostrato dal pubblico nei confronti di Tutti Pazzi per Amore, la fiction di evasione che RaiUno, con la produzione di Carlo Bixio, ha proposto a cavallo tra la coda del 2008, e l'inizio 2009. Tutti bravissimi i protagonisti, a partire dalla coppia principale, ovvero Emilio Solfrizzi e Stefania Rocca. Una seconda serie certa però, ahimè, non vedrà protagonista la presenza femminile. Stefania Rocca infatti, è incinta, e l'impossibilità di girare e montare successivamente scene dalla dubbia credibilità, l'ha automaticamente esclusa dalla seconda serie. Al suo posto? Al suo posto ci sarà Antonia Liskova, come ha preannunciato Emilio Solfrizzi in una divertentissima intervista all'Era Glaciale del 29/05/09. Le Segretarie del settimo Piano, altro lavoro che, sullo stile Commesse, dovrebbe realizzare nel 2009 per RaiUno. Il bene e il Male, altro lavoro terminato di recente sulla rete ammiraglia di stato, che poco gradimento ha ricevuto.
Insomma, la solarità di Stefania Rocca, dovrebbe trovare una degna sostituta nella Liskova, quasi sempre impegnata in ruolo freddi e cinici. Come dimenticare Sospetti2? Una nuova avventura per lei, e tanta curiosità per noi, no?

3 commenti:

fyve21 ha detto...

Ancora non ho capito se ci tratterà un recast...

fyve21 ha detto...

ops..se si tratterà di un recast.:D

Expedit ha detto...

Ciao Fyve!..:)
per quanto ha detto Solfrizzi ieri sera dalla Bignardi, dovrebbe trattarsi di una vera e propria, violenta, sostituzione..:O
Io spero si inventino qualcosa....magari una parente, una amica di lavoro...non so..:D
però di certo non stroncare un personaggio in maniera così banale...non credi?..:D