AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

mercoledì 6 maggio 2009

CUPIDO SU ITALIA1: DA STASERA CON FEDERICA PANICUCCI E ROSSANO RUBICONDI

Stasera Italia1 propone Cupido con Federica Panicucci. A tal proposito vi proponiamo un articolo de Il Giornale al proposito:
Federica Panicucciè il nuovo "Cupido" televisivo
Il programma va in soccorso delle "vittime" del colpo di fulmine
Sei timido e non hai il coraggio di avvicinare la ragazza così bella che ogni mattina vedi al bar mentre fai colazione? Hai perso la testa per il ragazzo che sale alla tua stessa fermata della metropolitana? Trovi irresistibile la “tipa” ai giardini con il suo bassotto ma non sai come farti avanti? Puoi rivolgerti al nuovo “Cupido” televisivo, che avrà le sembianze di Federica Panicucci, alla guida dell’omonimo nuovo programma che debutta domani alle 21.10 su Italia 1. Con un partner d’eccezione: Rossano Rubicondi, alla prese con la sua prima partecipazione fissa ad un programma dopo l’exploit dell’autunno scorso all’Isola dei Famosi. Per tre puntate, Federica Panicucci vestirà i panni del fanciullo alato nel tentativo di aiutare i concorrenti a conquistare i loro amati. Da una parte un cacciatore/cacciatrice, dall’altra la preda che fa palpitare segretamente il cuore, in mezzo tante candid camera realizzate con telecamere nascoste per raccontare i passaggi che portano all’avvicinamento tra i due innamorati. Attraverso le candid camera Federica Panicucci sarà coinvolta in prima persona nell’avvicinare la preda e conoscerla meglio, carpirne passioni, interessi e tutte le informazioni utili per trasformare il cacciatore/cacciatrice nel sogno proibito. Se la preda adora i tipi sportivi, ecco che “Cupido” tramuterà il cacciatore in un atleta degno delle olimpiadi, se invece adora una compagna capace di cucinare deliziose cene, “Cupido” plasmerà uno chef da haute cuisine, e così via. Nei momenti che trascorreranno insieme per conoscersi, il cacciatore/cacciatrice non dovrà mai svelare il suo vero modo di essere e cercherà di baciare la preda. «Cupido» scoprirà solo alla fine del gioco il vero io del cacciatore/cacciatrice per vedere se, nonostante tutto, la prova d’amore risulti vincente e la freccia lanciata abbia colpito dritto al cuore la vittima designata.
Federica Panicucci sarà aiutata da uno staff altamente specializzato pronto ad aiutare la preda con consigli sul carattere e la psiche, sulle tecniche di seduzione e sugli influssi astrali più propizi all’incontro. Uno staff di tutto prestigio, composto dal seduttore Rossano Rubicondi, lo psicologo Alessandro Meluzzi e dall’astrologo Riccardo Sorrentino. Nella prima puntata di «Cupido» c’è Alba che vuole conquistare Marco, i due si sono conosciuti durante una fiera e hanno lavorato insieme per qualche giorno. Da quel momento in poi il cuore di Alba ha cominciato a battere per questo ragazzo, un tipo che piace molto alle donne ma che non ama le relazioni stabili. In aiuto di Alba arriva «Cupido», pronto a fare l’impossibile per far scoccare la scintilla dell’amore grazie anche ai preziosi consigli degli esperti.
L'appuntento è per stasera, alle 21.10, su Italia1.

2 commenti:

Sal ha detto...

La panicucci a 40 e più anni, ancora fa questi programmini da ragazzi.si vede che in tv, se non hai un appoggio non di qualcuno non vai da nessuna parte!

Sal ha detto...

La panicucci a 40 e più anni, ancora fa questi programmini da ragazzi.si vede che in tv, se non hai un appoggio non di qualcuno non vai da nessuna parte!