AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

venerdì 1 maggio 2009

LITE A 'TETRIS' TRA LIVIA TURCO E CORONA. L'EX MINISTRO: "NON SO CHI SIA". IL FOTOGRAFO: "LEI NON LEGGE!". LA TURCO LASCIA LO STUDIO ("SOLO CIARPAME")

C’è da esserne sicuri: quando c’è lo zampino di Fabrizio Corona, in qualsiasi situazione, i picchi trash vengono sempre raggiunti e superati, a mo’ di record, tanto per restare in tema con il successo strabordante siglato da Barbara D’Urso ieri sera con il suo show. Una delle ultime cose che più ha scandalizzato il popolo italiano assetato di gossip e voyeurista ai massimi livelli è stato sicuramente uno strano servizio fotografico, apparentemente inconsapevole, che ha visto soggetti di scatti e di foto proprio Corona con la sua nuova fiamma, la showgirl (anche se c’è da giurare che Mediaset la voglia ancora nel proprio parterre di star da consolare e venerare) Belen Rodriguez, che non è mai stata uno stinco di santo. Un servizio fotografico scandaloso perché entrambi erano nudi, alla Maldive. In principio sarebbe stato sbagliato parlare di servizio fotografico, alla luce del fatto che fossero, come già detto, foto scattate senza preavviso, una paparazzata in pieno stile quindi, ma dopo quanto riferito dal fotografo Maurizio Sorge a La vita in diretta si ha la certezza che non lo fosse affatto. Scatti assolutamente consapevoli, con tanto di studio a tavolino per gli stessi. Chiusa la parentesi vergognosa cui il nostro Expedit ha anche dedicato un eccellente editoriale, si ritorna all’argomento Corona. Non pago del trash che, volente o nolente, ha regalato ne La Fattoria 4, l’impresario/fotografo più famoso d’Italia – purtroppo – è stato ieri ospite alla registrazione della seconda puntata di Tetris, il talk show condotto da Luca Telese su La7 che ha esordito senza infamia e senza lode la scorsa settimana in prima serata (“solo” 500.000 telespettatori per poco più del 2% di share). Guai a non sapere chi è Corona! Questo è stato il peccato di cui si è “macchiata” ieri sera Livia Turco che, ospite anch'essa del programma, alla domanda relativa, ha risposto di non sapere affatto chi fosse, scatenando le ire di Corona. Paroloni tra entrambi e abbandono di studio per l’ex ministro che ha salutato il salotto sbraitando: “Ciarpame, solo ciarpame”. Una lite in piena regola che, con tutta probabilità, verrà mostrata questa sera. Ecco la notizia, da Leggo.

Un'altra baruffa in tv. Protagonisti l'ex ministro della Salute, Livia Turco, e Fabrizio Corona. Entrambi erano ospiti a "Tetris", la trasmissione che Luca Telese conduce su La7. Durante la registrazione della puntata, la parlamentare ha avuto un battibecco con il fidanzato di Belen Rodriguez, si è staccata il microfono ed ha abbandonato la trasmissione, con grande sorpresa da parte degli altri ospiti e del conduttore. E' successo che era stato da circa un'ora il dibattito sulla "nuova politica". In qualche modo la trasmissione ruotava intorno alle parole pronunciate qualche giorno prima dalla signora Berlusconi, Veronica Lario. Tutto è filato liscio fino a quando Telese non ha chiesto a Livia Turco se conoscesse Corona. "No, non lo conosco", ha risposto, suscitando la reazione dell'interessato: "Ma lei come fa a fare politica, visto che non legge i giornali...?". La Turco ha preso fuoco: "Io mi interesso dell'Italia che lavora!". Si è alzata e se n'è andata, urlando "Ciarpame, solo ciarpame!", vocabolo utilizzato proprio da Veronica Lario qualche giorno fa.

Nessun commento: