AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

venerdì 22 maggio 2009

RUMORS MEDIASET: BARBARA D'URSO A BUONA DOMENICA, PAOLA PEREGO (O ROBERTA CAPUA O ANCHE LA PANICUCCI) CON BRACHINO A MATTINOCINQUE

La conduttrice più bislacca di tutta Cologno Monzese sta per godersi delle (meritate) ferie. Naturalmente parliamo di Barbara D’Urso, la presentatrice più divertente ed irriverente di tutta la casata Mediaset. Conduttrice un po’ per caso, un po’ per gioco – prima di Grande Fratello e Fattoria, non vi fu nessun tipo d’esperienza importante alla conduzione per la napoletana –, è divenuta sicuramente uno dei volti più amati dell’azienda del Biscione, per quelli che sono gli appuntamenti quotidiani che la portano ad essere avanti, per numero di ore in onda, anche a Maria De Filippi: MattinoCinque e PomeriggioCinque, due dei più grandi successi di tutta quanta la rete. Prodotti freschi, giovanili, impegnati e disimpegnati in tempi diversi, contenitori brillanti che reggono nonostante i colpi della concorrenza. Ma, perché un ‘ma’ c’è sempre, la Donna Bionica di Canale5 non può sicuramente reggere questi ritmi vita natural durante. Ed ecco che circolano i primi rumors in merito che vogliono qualche cambiamento per la prossima stagione televisiva e che, partendo dalla D’Urso, terminano sino alla ripresa delle redini della domenica pomeriggio, martoriata nel corso dell’ultimo anno.

Barbara D’Urso, dicevamo. La bislaccona dell’ammiraglia Mediaset dovrebbe scegliere uno tra MattinoCinque e PomeriggioCinque. Ossia scegliere tra lo svegliarsi alle 5 e mezza e le 8 del mattino, scegliere se essere vista da 800.000 telespettatori o da 2.500.000, scegliere se lavorare prima di Rita Dalla Chiesa o di Gerry Scotti (se non Teo Mammucari...). Bene, la scelta, alla fine, c’è stata, ed è caduta su PomeriggioCinque, che a tutti gli effetti è quello che più necessita di cure essendo più fragile del fratello mattutino, considerato poi che è condotto singolarmente. E al mattino, assieme a Brachino, chi ci sarà? Fedele Confalonieri ha detto: “PierSilvio vorrebbe facce nuovo per la mattina; lo spostamento della D’Urso da MattinoCinque è una ipotesi di lavoro”. Cosa c’è da intendere per facce nuove? Nuovi volti o volti dimenticati? La risposta pare essere la seconda, visto che tre sono i nomi in ballo. “Fatta fuori” Mara Venier per motivi non meglio definiti, ci sarebbero in lizza Federica Panicucci, Roberta Capua o, udite udite, Paola Perego. Insomma, un trio di fuoco per sostituire la D’Urso.

Ma, si ragioni, se quella più probabile pare essere la Perego, ciò significa che questa non potrà più occuparsi della domenica pomeriggio (che d’altronde nell’ultima stagione televisiva l’ha vista una delle donne “flop” con Questa domenica) che andrebbe, ari-udite ari-udite, proprio a Barbara D’Urso per la creazione di una sorta di spin-off di PomeriggioCinque. Una Buona Domenica (parziale, intera, chissà) con un volto che, seppur nuovo, dia perciò un senso di continuità. Ricapitolando:
  • Paola Perego e Claudio Brachino a MattinoCinque;
  • Barbara D’Urso a PomeriggioCinque e Buona Domenica (DomenicaCinque?).
Per avere certezze, tutti rimandati a inizio luglio quando saranno pubblicati i palinsesti ufficiali.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Con Branchino mi vedrei molto bene Roberta Capua,la trovo meglio della Perego,della Venier,Panicucci,almeno la Capua non farà fatica a condurre la trasmissione mattutina aveva condotto unomattina

Filippo ha detto...

A quanto pare la Perego è stata scartata perche' Confalonieri ha risposto che Piersilvio vuole volti nuovi e giovani ... aggiungeteci che la sua ragazza la Toffanin vuole una striscia quotidiana... e avrete la risposta su chi conduce Mattino5

Riguardo alla D'Urso sono fiducioso perche' la ruota gira, chi troppo vuole nulla stringe , quindi arrivera' pure per lei un flop che la ridimensionera' dal ruolo di dea che si sente ora.

tony ha detto...

No uno spin off i pomeriggio 5 no!!!Io rivoglio la vecchia buona domenica con i giochi e le canzoni!!!