AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

domenica 3 maggio 2009

SPECIALE MAI DIRE GF SHOW, ECCEZIONALMENTE PROMOSSO SU CANALE5: QUESTA SERA COMICITA' E REALITY CON LA GIALAPPA'S E MAGO FORREST

Ed ecco che l’ultima stoccata targata Grande Fratello sta per essere lanciata da Canale5 ai suoi innumerevoli telespettatori. Non paghi di una garanzia condotta in maniera pressoché eccellente, con ascolti che in molti casi sono andati oltre la media opportunamente abbassata di qualche decimale per via del disastro autunnale, Canale5 per questo mese di maggio ha pensato di bene di continuare ad investire, seppur il minimo, per non andare subito in ferie, almeno in prime time, visto cosa accade in altre fasce – basti pensare alle repliche dalle 14 alle 18.50 della domenica pomeriggio –. Per tentare di fare bene corre in aiuto, come già annunciato, al Grande Fratello per una puntata speciale dello show di Italia1 Mai dire GF eccezionalmente promosso sull’ammiraglia per una puntata sommativa che ha in studio alcuni dei concorrenti, alcuni dei tantissimi concorrenti che hanno partecipato a questa nona edizione del papà dei reality show. Il programma della serata si annuncia ricco, come ben si poteva immaginare per una promozione che dà parecchio a pensare. Se nel caso di X Factor, tanto per dire, una promozione sulla prima rete di Stato era, in un certo qual senso, giustificata come vetrina promozionale e poi ripagata dagli ottimi ascolti, il Mai Dire GF non ha mai avuto grandissimi consensi il martedì su Italia1 in seconda serata tali da provvedere a questo salto. Staremo a vedere come si comporterà questa sera. Questa la scaletta:

Dopo il successo d’ascolti di “Mai dire Grande Fratello” in seconda serata, domenica 3 maggio 2009 alle ore 21.30 la Gialappa’s Band, in compagnia del Mago Forest, approda in prima serata su Canale 5 con “SPECIALE MAI DIRE GRANDE FRATELLO”. In questo appuntamento, assolutamente da non perdere, Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Tarantodaranno del filo da torcere ai concorrenti del Grande Fratello 9, che verranno intervistati dal mago-conduttore. Saranno ospiti in studio il vincitore dell’ultima edizione Ferdi, il surfista Vittorio, la supermaggiorata Cristina, lo “sciupafemmine” partenopeo Gianluca, la biondissima barbie Laura, l’eccentrica Federica, lo strampalato architetto Nicola, la bellissima napoletana Francesca, la mangiafuoco Siria, l’ormeggiatore genovese Alberto e la tanto discussa Vanessa. Ma non solo. Rivedremo i filmati più esilaranti e divertenti di questa edizione, commentati in studio con i diretti protagonisti. Non mancheranno tante immagini inedite e molte altre sorprese…

1 commento:

tony ha detto...

Ciao el barto!!!
La d'urso giovedì ha detto che cè anche lei questa sera in puntata ma è vero?