AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

lunedì 11 maggio 2009

UOMINI E DONNE DEL 11/05/09: LA SCELTA DI GIONATAN GIANNOTTI CHE SCEGLIE LAURA ADDIS (VIDEO)

La televisione, come noto, è fatta anche di day time, e tra i tanti fenomeni di costume di questi ultimi anni, tra veline e letterine, spuntano prepotentemente quello dei tronisti. Ragazzi e ragazze che, per mesi e mesi, si contendono l'ultimo litigio, l'ultima parola in puntate e puntate di Uomini e Donne, il programma che Maria De Filippi ha trasformato, già da qualche anno, in una pubblica piazza di incontri tra giovani ragazzi e giovani ragazze. Il pubblico attento è tanto, e proprio per dovere di cronaca, riportiamo la notizia riguardante la puntata andata in onda oggi, che vedeva la fatidica scelta di Gionatan Giannotti. Tutto sembra essere ricaduto su Laura Addis, la ragazza sarda. Ecco la notizia che prontamente vi riportiamo:
Dopo una stagione intera sul trono di Uomini e Donne,Gionatan ha scelto Gionatan ha scelto la sua corteggiatrice preferita: Laura. La sarda l’ha spuntata su Benedetta, arrivata da poco tempo nel programma, anche se tutti speravano che il ragazzo scegliesse la napoletana Ramona che ha abbandonato la trasmissione, ma che ritroveremo nella puntata della scelta come opinionista.
Dopo aver mostrato le due esterne con le ragazze, Gionatan dice di voler rischiare e sceglie Laura che gli dice di sì, senza farlo pensare. Il tronista adesso è pronto per l’amore e per le serate in discoteca. Questa edizione è stata davvero dura per Maria De Filippi, per le numerose cadute del trono.
Infatti i primi tronisti hanno precocemente abbandonato la trasmissione: la pallavolista romana Francesca Mari, l'ex televisorina Natalia Angelini e Christian Gallella, mentre resta saldo Federico, che a breve dovrà scegliere tra le sue corteggiatrici che scappano ad ogni puntata.
Ecco i 3 video della scelta di Gionatan per Laura:

E qui la fine del post.

1 commento:

Anonimo ha detto...

gionatan ha scelto la gatta morta era molto meglio benedetta forse troppo superiore a lui e ne ha avuto paura