AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

venerdì 1 maggio 2009

LO SHOW DEI RECORD: LA PRIMA PUNTATA DEL 30/04/09


Barbara D'Urso è pronta, Canale5 pure. Torna Lo Show dei record, la trasmissione che, con grandissimi ascolti, lo scorso anno, ha spopolato nel piccolo schermo, tra polemiche e critiche. E' nostra intenzione di ScavicchialaNotizia, di raccontarvi quanto accaduto negli studi milanesi con poche parole, ma con video ed immagini.
Trattasi forse del mezzo maggiormente efficace ed immediato, per mostrarvi quanto è accaduto nella prima puntata, del 30/04/09 dello Show dei Record. Ecco tutto quanto visto, ed ecco quello che più ci ha colpito:
Unghia più lunghe del mondo
Maggior numero di aghi in testa
Palleggi sulla spalla con il pallone

2 commenti:

Vincenzo ha detto...

Ciao Expedit, ti ringrazio per gli apprezzamenti espressi nei confronti del mio blog. Posso dirti che adoro Scavicchia la notizia, che visito con piacere più di una volta al giorno, trovando sempre interessanti ed utili aggiornamenti, ma purtroppo rare volte ho l'occasione di commentare gli articoli, per ovvie ragioni.

Un caro saluto a te e a tutti gli altri membri del team.

Spero che in futuro avremo nuovamente modo di scriverci, magari restando in contatto. D'altronde.. siamo colleghi!

Capitano Sal ha detto...

Vedere Ping Ping insieme a Svetlana, mi ha fatto tornare in mente la notte dei telegatti del 2002, quando Riccardo cocciante venne chiamato per premiare il festivalbar condotto da Alessia Marcuzzi e Natasha Stefanenko.