AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

sabato 2 maggio 2009

AMICI 9: IL CASTING DEL 02/05/09. OSPITE MARCO CARTA E LE SUE FOTO "OSE"' ED INVITA GRAZIA DI MICHELE AL SUO CONCERTO. SCREZI CELENTANO-DEFILIPPI.


Eccoci pronti per seguire insieme a voi la puntata di Amici: il Casting del 02/05/09. Maria De Filippi sembra decisa: annullare del tutto ogni speranza che i talent show targati Rai possano trovare un pò di campo libero. E se RaiDue decidesse di prolungare il tutto in estate? Beh, non ci stupiremmo nel ritrovare Maria De Filippi e commissione in costume, pronti a votare e polemizzare. La puntata scorre tra cantanti e ballerini, ma ciò che ovviamente è doveroso riportarvi è quanto accaduto almeno dal mero punto di vista degli ospiti.
In primis, per la felicità delle fan, ecco ospite Marco Carta. Il vincitore della 59 edizione di Sanremo
infatti, tra una nota e l'altra, si è ritrovato a commentare le foto che lo ritraevano, di certo non sul palco dell'Ariston, e che hanno fatto il giro del web in poche ore. Un bel chissenefrega lo aggiungiamo? A parte questo, e dopo una risata con Maria De Filippi, ospite anche Valerio Scanu, secondo classificato in questa ottava edizione di Amici di Maria De Filippi. E dopo l'esibizione di Sentimento, nulla di particolarmente pervenuto.
E vogliamo parlare della stoccata Maria De Filippi ed Alessandra Celentano. Una battutina sul fatto che la ballerina faccia mettere a nudo solo i ballerini e non le donne, ha innervosito la nipote del noto cantante milanese. E se poi a questo si aggiunge la complicità di Carbone, la Celentano non poteva che dire "Ha sempre ragione la De Filippi..."

1 commento:

Anonimo ha detto...

grande Marco, come sempre un grande.
ti voglio un mondo di bene Marco!