AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

lunedì 4 maggio 2009

ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA DEL 04/05/09 DI SCORIE: THE BASTARDS SONS OF DIONISO E MAURIZIA PARADISO OSPITI

X Factor torna a fare scintille su Raidue, questa volta in occasione della puntata odierna di Scorie, condotto da Nicola Savino, in onda alle 23.45 circa, quando ospiti saranno i secondi classificati della seconda edizione del talent di Francesco Facchinetti, i Bastards sons of Dioniso. Non solo: quanto mai ricco il programma della serata, con ospite anche Maurizia Paradiso, alla ribalta in questi ultimi giorni dopo aver fatto parlare di sé nell'ambito del Chiambretti Night che riaprirà bottega domani. Ecco cosa potremmo vedere questa sera, tra anticipazioni, fuori onda, interviste e strane esibizioni live:

Musica nel mirino di SCORIE con Nicola Savino che accoglie The Bastard Sons of Dioniso. Il gruppo giunto secondo a X-Factor si racconta a una sempre più cool Victoria Cabello (Brenda Lodigiani). Ancora musica con due esibizioni live: il vocalist dei Negramaro Giuliano Sangiorgi (Sergio Friscia) duetta insieme al Maestro Sergione (Rocco Tanica), mentre la rivelazione di Sanremo Arisa (Brenda Lodigiani) presenta un brano inedito.

Un’imprevedibile Maurizia Paradiso prova poi a superare i rigidi controlli della Signorina Rai (Fabrizio Biggio) per entrare nello studio di SCORIE. Ariedo Quadrelli (Digei Angelo) dalle frequenze di RAI 5 Sperimental mostra le improbabili performance dei nuovi protagonisti de “Lo Show dei Record”. Per tutti gli aggiornamenti sulla cronaca e l’attualità la linea passa allo studio di Matrix guidato da Alessio Vinci (Antonio Ornano).

Nessun commento: