AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

lunedì 4 maggio 2009

GUIDA TV DI SCAVICCHIALANOTIZIA: COSA C'E' STASERA IN TV?

Carissimi lettori di ScavicchialaNotizia, come noto, noi stiamo sempre "lavorando per voi" e cerchiamo di migliorare sempre più, di giorno in giorno, per quanto possibile, per rendervi quanto più utile il nostro servizio. Una passione ed un divertimento, raccontarvi la televisione con i nostri occhi, riportarvi le notizie riguardanti quel piccolo schermo che, seppur per un secondo, fa compagnia ad ogni italiano. Da oggi, noi di ScavicchialaNotizia infatti, siamo in grado di offrirvi un ulteriore e comodo servizio. Quante volte avrete detto "oddio, cosa c'è stasera in tv?". Ed eccovi lì, già vi intravedo, alla ricerca del Sorrisi e Canzoni di questa settimana, o alla ricerca del telecomando per la comoda pagina del televideo. A spulciare nelle riviste con annessi e connessi, o chiedere in giro.
Bene, da oggi, quotidianamente potremo offrirvi la guida televisiva sempre aggiornata, relativa alle più note reti della televisione generalista: RaiUno, RaiDue, RaiTre, Canale5, Italia1, Rete4, La7 e, per i più giovani, anche la musicale Mtv.

Basta cliccare l'immagine che trovate in alto a destra di ScavicchialaNotizia, ed il link vi rimanderà direttamente alla guida televisiva. Più comodo di così, no?

2 commenti:

Anonimo ha detto...

bella iniziativa, complimenti.

Anonimo ha detto...

Originale (e 3)...ma perchè censurate?