AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

giovedì 7 maggio 2009

ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA DELLO SHOW DEI RECORD.L'UOMO ED I CAPELLI PIU' LUNGHI, ED IL SENO NATURALE PIU' GRANDE.


Stasera torna in onda lo Show dei Record, la trasmissione che Barbara D'Urso, per la terza edizione, porta in scena sulla rete ammiraglia di Cologno Monzese. Ottimi i risultati auditel della prima puntata, in attesa della seconda. Seconda puntata di cui vi riportiamo anticipazioni tratte direttamente da Digital-Sat:
Giovedì 7 maggio, in prima serata, su Canale 5 la seconda puntata della terza edizione de “Lo Show dei Record”, condotto da Barbara D’Urso.
Nel corso dello show, nuovi e curiosi record-men di differenti nazionalità si impegnano in difficili prove cercando di stabilire nuovi record.
Ad affiancare Barbara D’Urso nella presentazione delle singolari performance il campione mondiale d’apnea Umberto Pelizzari coadiuvato dall’autorevole presenza del Giudice Ufficiale del Guinness World Record, Marco Frigatti che ha il compito di convalidare e certificare il raggiungimento effettivo di un nuovo record.
Nella seconda puntata si ricompone la coppia più famosa del Guinness World Records: HE PINGPING e XI SHUN: detentori, rispettivamente, dei record di uomo più basso e più alto del mondo.
Xi Shun è cinese e misura ben 2 metri e 36 cm di altezza, ad un anno di distanza ritrova il suo amico e connazionale He Pingping 74.61 cm e insieme saranno impegnati in missioni esterne.
In questa puntata:
NORMA STITZ: proviene dagli Stati Uniti e detiene il record per il seno naturale più grande del mondo.
XIE QUIPING: arriva dalla Cina e ha i capelli più lunghi del mondo, misurano oltre 5metri. E’ in Italia per la prima volta e una guardia del corpo ha il compito di tenere in sicurezza il suo straordinario record.
BABY HANIBAL: è australiano e dovrà tagliare con una spada una serie di angurie poggiate sulla pancia nuda della sua assistente Riby. Baby Hanibal è un personaggio estremamente bizzarro che nel suo paese d’origine organizza spettacoli di “sangue e terrore”.
Il lettone AGRIS KAZELNIKS, il lituano ZYDRUNAS SAVICKAS e l’italiano PAOLO CAPPONI (pluricampione del getto del peso): si sfidano in una prova da uomini più forti del mondo, dovranno portare un bilanciere di ben 300 Kg per 20 metri nel minor tempo possibile.
BJORN WALTER: è tedesco ed è un campione di boxe tailandese, cercherà di spacccare più mazze da baseball con lo stinco in un minuto. Il record attuale è impressionante: 54 mazze rotte in un solo minuto
Ospiti di questa puntata sono Victoria Silvstedt e gli irriverenti “Fichi D’India” che regaleranno divertenti momenti durante le esibizioni dei record-men.

Nessun commento: