AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

domenica 3 maggio 2009

NEWS CANALE5: PAOLO BONOLIS E MARIA DE FILIPPI IN AMICI VIP, NELL'AUTUNNO 2009


Paolo Bonolis e coerenza, diciamoci la verità, fin troppo spesso "cozzano" come concetti. Qualche anno fa si ritrovava ad elencare le vittorie della sua Domenica In sulla Buona Domenica di Maurizio Costanzo, ed ora ce lo ritroviamo placido e dichiarante "la tv non si fa contro nessuno". Qualche anno fa ce lo ritrovavamo ad apostrofare Maurizio Costanzo sotto il nomignolo derisiorio di "Cicciobaffo", ed ora è invece "pappa e ciccia" con la signora Costanzo, Maria De Filippi, la regina di Canale5 in quanto ad ascolti e share. Insomma, siamo abituati a suoi improvvisi cambiamenti di fronte, privi di ogni coerenza e forse, anche altro. Ebbene, è notizia di oggi quella che vede appunto Paolo Bonolis coinvolto in un nuovo progetto sotto l'egida di Maria De Filippi. Amici Vip è il titolo provvisorio della trasmissione, che Sorrisi annuncia a gran voce. Una sorta di Ballando con le Stelle probabilmente, ove personaggi più o meno famosi, si ritroveranno coinvolti in prove di abilità ed altro. Ecco la notizia
TV: DOPO L'ESTATE PAOLO BONOLIS CONDURRA' UN'EDIZIONE VIP DI AMICI IN PRIMA SERATA
Roma, 3 mag.- (Adnkronos) - Mentre sono gia' partiti i casting per la 9a edizione di ''Amici di Maria De Filippi'', Tv Sorrisi e Canzoni in edicola lunedi' 4 maggio anticipa che uno dei programmi di punta dell'autunno Mediaset sara' ''Amici Vip'', ovvero l'edizione 'vip' (con la partecipazione di personaggi famosi) del talent show piu' amato d'Italia, e a condurlo sara' Paolo Bonolis. In questo modo si conferma il feeling tra Bonolis e la De Filippi, un rapporto culminato nella partecipazione di Maria alla serata finale dell'ultimo Festival di Sanremo.
Il prossimo autunno si preannuncia quindi infuocato più che mai da una sfida tutta musicale tra Rai e Mediaset, visto che "L'Isola dei famosi" è prevista su Raidue per gennaio 2010 e "X-Factor", il talent-show di Simona Ventura, sarà anticipato all'autunno, quando andrà in onda ''Amici Vip''.
Insomma, Paolo Bonolis si traveste da vero e proprio paggetto di Maria De Filippi. Un valletto multimilionario, che preferisce probabilmente la dipendenza professionale, al ritorno ad una vera e propria autonomia professionale. I suoi ultimi progetti targati Canale5 hanno tutti mostrato poco gradimento, e proprio per questo il presentatore si appiglia alla popolarità di Maria De Filippi. Un progetto che dovrebbe vederla coinvolta almeno nella veste di autrice. Una sicurezza? Beh, se chiedete a Rita Dalla Chiesa ed il suo Ballo delle Debuttanti, non credo che la risposta sia del tutto positiva...

10 commenti:

Anonimo ha detto...

bonolis vergognoso.

Anonimo ha detto...

è vero! E' lui che chiamava cicciobaffo il costanzo!

che incoerenza!

Anonimo ha detto...

Scusate ma perchè vergognoso. Bonolis è un artista, e come tale può fare quello che gli pare. a me questa idea piace moltissimo.
enrica

Anonimo ha detto...

@enrica
bonolis è solo un rosicone, ed ora si è messo con la defilippi per cercare di incantare il pubblico.
spero faccia flop e ce lo togliamo sempre dinanzi alle scatole!

Anonimo ha detto...

bonolis indecoroso..
non la sapevo questa del cicciobaffo..

Capitano Sal ha detto...

la tv non è come la matematica, 1 più 1 non fa necessariamente 2.

Per Maria De filippi oltre al già citato "ballo delle debuttanti", bisogna ricordare l'intervento in corso d'opera de "1,2,3 stalla" non proprio brillantissimo.Riproporre la sfida a squadre con tanto di giuria potrebbe ancora una volta stancare il pubblico.Amici già inflazionato quest'anno avrebbe un ulteriore sfruttamento a mio avviso controproducente.

e i concorrenti chi sarebbero, i soliti morti di fama? una sorta di "ballando con le stelle" unito al flop di "music star" della Ventura e al flop di "commedy club" della panicucci.Se il ballo si presta alle esigenze televisive, il canto e la recitazione lo sono decisamente meno, sopratutto se praticate da VIP.L'ennesima Corrida?

Non è il caso di smetterla con tutti questi professori o pseudo tali in tv.

Anche "serie A" sulla carta, vincente, visto che c'erano il re mida della tv, i gialappi e lo sport nazionale si rivelò un bel floppone.Io non sarei così sicuro del successo di questo show!

Francy ha detto...

Paolo Bonolis mi ha davvero deluso. ricordo anche io la storia del cicciobaffo, e ricordo anche io che litigò on costanzo.

è vero che nella vita bisogna anche saper cambiare idea, ma bonolis ne cambia troppe di idee...

spero che il programma non vada bene, in modo che anche questa de filippi si renda conto dello schifo di televisione che propone ogni giorno

Expedit ha detto...

Sal
la tua analisi è più che convincente. Amici quest'anno ha mostrato segni di stanca. Per quanto si possano imporre personaggi, cantanti ecc.ecc...la trasmissione della De Filippi è stata spremuta fin troppo...e tira tira....

A volte i progetti sembrano avere tutte le carte in regola sulla carta, proprio come SerieA, ma poi...ecco perchè il tuo discorso mi convince moltissimo.

p.s. ahahahah..ho letto anche il commento dell'esordio di ScavicchialaNotizia..ahahaha

hai una memoria di ferro..:D
Io odio fare cose contro regola, odio prendere le scorciatoie, e le cose me le voglio guadagnare. Nella vita, così come nel web con Scavicchia, e questo grazie anche ai miei compari fidati..:D
Ti ringrazio per i complimenti, e proprio perchè penso la stessa cosa anche di te, che la tua presenza qui è più che gradita!..:D

Fatti sentire, che devo anche dirti una cosa..:D

Capitano Sal ha detto...

Ex

Dimmi tutto, o ti devo contattare in privato?

Expedit ha detto...

Sal
scrivi alla mail del blog..:D
scavicchialanotizia@libero.it
e poi ti contatto io..:D