AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

lunedì 4 maggio 2009

RICOMINCIARE: ALDA D'EUSANIO RITORNA AL PRIME TIME DI RAIDUE


Alda D'Eusanio ritorna in prima serata. E per chi si attendeva un ritorno dedito interamente al trash televisivo, beh, la D'Eusanio ha risposto a dovere, con un interessante ed ovattato talk show che, quotidianamente, accompagna i telespettatori di RaiDue. Fallimentari le sue esperienze in prime time su RaiUno, piene di soddisfazioni invece quelle sulla seconda rete nazionale, forse a lei più congeniale. Proprio stasera infatti ritorna con Ricominciare, trasmissione che lo scorso anno ha già presentato, con discreto successo, proprio su RaiDue. Riportiamo quindi, direttamente da Il Giornale, tutto quanto sarà possibile vedere da stasera su RaiDue, nella difficile giornata del lunedì. Ecco la notizia:
Alda D’Ausanio «Con “Ricominciare” racconto chi riparte con una nuova vita»
Con «Ricominciare», si aprono i cassetti della nostra memoria. «Parliamo con i protagonisti di fatti di cronaca che ci hanno appassionato, ricominciamo il racconto delle loro vite da dove i telegiornali hanno interrotto», spiega Alda D’Eusanio, alla guida del programma, in onda da questa sera alle 21 su Raidue. Il titolo è un lemma con diverse sfumature. «Nella vita si ricomincia in continuazione», dice la conduttrice, «e i nostri ospiti hanno dovuto ripartire dopo momenti forti, che hanno sconvolto, nel bene o nel male, la loro quotidianità».Un elenco di nomi che richiama alla mente titoli e copertine di quotidiani e settimanali: «Incontrerò il papà di Julie Lejeune, una delle piccole vittime del mostro di Marcinelle, Marc Dutroux», continua la D’Eusanio. «E intervisterò anche Carlos Paez, uno dei sedici passeggeri sopravvissuti all’incidente aereo sulle Ande, nel 1972, i quali in attesa dei soccorsi furono costretti a nutrirsi dei corpi di chi era rimasto senza vita...». All’appello dell’ex volto del Tg2 hanno risposto anche alcuniprotagonisti del gossip, come l’ex moglie di Gigi D’Alessio, e personaggi televisivi non più sulla scena. È il caso delle ragazze Cin cin dello show «Colpo grosso».
L'appuntamento è per stasera, alle 21.10, su RaiDue.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Mi Spiace ma proprio non sa usare la lingua italiana. Perchè non la mandano in pensione?