AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

martedì 5 maggio 2009

SILVIO BERLUSCONI STASERA A PORTA A PORTA DEL 05/05/09. IL CASO "VERONICA LARIO" AL CENTRO DELL'ATTENZIONE?


Appassionati di gossip e inciuci vari, e non solo, unitevi! Perchè? Perchè stasera a Porta a Porta di Bruno Vespa arriva Silvio Berlusconi. Una versione politica de C'eravamo tanto amati di Luca Barbareschi? Non è ancora noto. Un ospite prestigioso, certo. Avere in studio il presidente del Consiglio dei Ministri è sempre motivo di vanto e soprattutto di ascolti, ma questa sera, questo invito, assume un sapore particolare. Il motivo è semplice e palese. A quanto pare infatti, l'attenzione mediatica si è spostata dalla candidatura di "ciarpame" (cit.) alle elezioni europee, al tanto pubblicizzato divorzio che Veronica Lario, moglie del premier, ha posto in prima pagina di riviste e quotidiani. Insomma, l'affare scotta eccome, e Bruno Vespa di certo non si è fatto scappare questa occasione. Ecco la notizia:
BERLUSCONI STASERA A ‘PORTA A PORTA’
(AGI) - Roma, 5 mag. - Questa sera il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, sara’ ospite di Bruno Vespa a ‘Porta a Porta’. E’ quanto si legge in una nota della trasmissione. (AGI)
Insomma, inutile negarlo. Stasera, a meno di indifferenza, saremmo tutti dinanzi al nostro piccolo schermo, per seguire questa querelle tra marito e moglie. Oltre a mettere il dito infatti, ci si è messo Bruno Vespa, e complice ospiti e persipacia, potrebbe venire fuori una puntata dai toni leggeri, ma decisamente interessanti. D'altronde, in tempi di crisi, anche gli argomenti dei talk sono "più poveri", no? E se poi si parlasse si sola politica?

3 commenti:

Anonimo ha detto...

e chi se lo perde!!!!!!!

Capitano Sal ha detto...

vogliamo il plastico di Arcore!

Expedit ha detto...

ahahahah..Sal..:D:D::D