AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

mercoledì 6 maggio 2009

SO CHE RITORNERAI: MANUELA ARCURI E JASON LEWIS TORNANO STASERA SU CANALE5


Mai come in questo caso, vuoi per le capacità della attrice, vuoi per la tematica del prodotto, possiamo dire che Manuela Arcuri torna sul luogo del delitto. Infatti Manuela Arcuri torna sul set. Per alcuni trattasi forse di testardaggine, per altri invece di coraggio, per altri ancora (pochi in verità) di una conferma di quanto sia brava la Arcuri nel campo attoriale. Che sia coraggio o professionalità, la "attrice" torna su Canale5 con "So che ritornerai", a quanto si legge e si dice, un thriller dalla forte tonalità gialla. Insomma, per gli amanti del genere, un motivo di attenzione, o di puro fastidio; il tutto ovviamente dipenderà dalla qualità e soprattutto dalla veridicità del prodotto, che vede coinvolto anche Jason Lewis, l'attore americano che, dopo l'esperienza di Mogli a Pezzi, è tornato a far coppia fissa con l'attrice di Latina. Ecco, immediatamente dopo la foto, una notizia al proposito:

In onda su Canale 5 mercoledì in prime time
La nuova fiction con la Arcuri da "atmosfera hitchcockiana"L'attrice protagonista di "So che ritornerai": "Interpreterò la parte di una donna sofferente e sarò completamente struccata per dare al personaggio più credibilità"
Roma, 5 mag. (Adnkronos) - Thriller e suspance: questi gli ingredienti di "So che ritornerai", la nuova fiction di Canale 5, in onda domani in prime time. Un telefilm dall'atmosfera "molto hitchcockiana -racconta Manuela Arcuri all'ADNKRONOS- sarò completamente struccata per dare al personaggio più credibilità. Nella fiction infatti, interpreterò la parte di una donna sofferente. Il mio personaggio, Anna Gastaldi, vede morire tragicamente il suo grande amore e impazzisce quando, qualche anno dopo, incontra un uomo che sembra la reincarnazione esatta del suo compagno scomparso".
Nel ruolo di Tom, l'italoamericano che dichiara ad Anna di essere la reincarnazione di Maurizio, l'amante perduto, la star di "Sex and the City" Jason Lewis (che con l'attrice ha recitato anche in "Mogli a pezzi"). "Non credo alla reincarnazione -confessa la Arcuri- ma al posto di Anna qualche dubbio mi sarebbe venuto. Tom infatti conosce molti dettagli della relazione tra Anna e Maurizio. Penso che qualsiasi donna impazzirebbe".Inizialmente Anna cerca di non dare peso alle parole di Tom, ma alla fine cede alle sue insistenze. Ma ben presto Tom si rivela molto diverso da quello che dice di essere. Prodotto da Ares Film, per la regia Eros Puglielli, la fiction vede la presenza nel cast anche di Valeria Milillo e di Giancarlo Giannini nel ruolo di un ambiguo avvocato.
Riportiamo qui di seguito anche la trama della fiction, riportata da Digital-Sat ed altre foto:
Anna Gastaldi (Manuela Arcuri), proprietaria delle Industrie Elettromeccaniche Gastaldi, ha una relazione segreta con Maurizio Mainardi (Raniero Monaco Di Lapio), il compagno della sua migliore amica, Lisa (Valeria Milillo). Purtroppo, l'uomo muore in un incidente stradale, non prima di averle fatto una disperata promessa di ritorno.Per Anna, diventata madre del figlio segreto di Maurizio, la promessa sembra avverarsi cinque anni dopo quando, in occasione delle nozze con Walter Lanci (Paolo Romano), uno dei dirigenti delle Industrie Gastaldi, incontra Tom (Jason Lewis), il fidanzato della sorella Maddy (Francesca Petretto). In lui, infatti, riconosce l'amante perduto e che, a conferma dei suoi sospetti, le rivela di essere "ritornato" per lei. Quando poi scopre che il giovane è a conoscenza di molti dettagli della sua relazione con Maurizio,
Anna si convince che sia la sua reincarnazione, ma ne chiede conferma ad Ermanno (Toni Bertorelli), un vecchio veggente che frequenta dalla morte di Maurizio.
Tra i due nasce la passione, e Anna non si accorge che Borghi (Giancarlo Giannini), l’avvocato di famiglia, e Stefano Desio (Sergio Romano), il Direttore Generale delle Industrie, complottano alle sue spalle per una ristrutturazione dell’azienda. L’omicidio del vecchio veggente e la morte improvvisa della sorella, comproprietaria delle Industrie, danno l’avvio ad un’indagine che porta alla luce la reale identità di Tom: si tratta di un ex attore ricercato per truffa. Sconvolta dagli eventi, Anna si allontana da lui ma il giovane, ormai sinceramente innamorato, la ricontatta e le dichiara il suo amore.
Al risveglio dopo un’ultima notte di passione, lei lo trova assassinato al suo fianco. Arrestata con l’accusa di omicidio, Anna affida il figlio e la gestione degli affari alla fedele amica Lisa, a cui ha da tempo rivelato la sua antica relazione con Maurizio; per volontà di Anna, Lisa si trasferisce nella villa dei Gastaldi accanto a Walter. Per Anna, le cui impronte sono state rinvenute sull’arma del delitto, non sembra esistere una via di salvezza, ma un infantile e imprevedibile gesto del figlio Davide condurrà il giudice Carlo Giordani (Alberto Molinari) incaricato delle indagini all’arresto del vero colpevole.Tornata a casa, tra le amorevoli braccia del marito, Anna dovrà però affrontare un’altra prova, la più terribile e sconvolgente.

1 commento:

Sal ha detto...

Un film tv drammatico?

di drammatico c'è solo la recitazione dell'Arcuri.