AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

lunedì 4 maggio 2009

USA NEWS: LE NUOVE SERIE NBC


La NBC ha annunciato oggi le nuove serie che debutteranno nella stagione 2009-2010 (4 drammi e 2 commedie). Sul fronte dei rinnovi, invece, fa la "preziosa".

Iniziamo con i nuovi drammi.

TRAUMA con Derek Luke, Cliff Curtis, Anastasia Griffith, Aimee Garcia, Kevin Rankin and Jamey Sheridan.
Nuova serie medica, incentrata sui paramedici. Ambientazione: San Francisco. Il lato action dovrebbe avere molto spazio dalle premesse.

MERCY con Taylor Schilling, Jamie Lee Kirchner, Michelle Trachtenberg (la sorella di Buffy), James Tupper, Diego Klattenhoff e Guillermo Diaz.
Altra serie medica. Questa volta si punta sulle infermiere.

PARENTHOOD con Peter Krause (Six Feet Under e Dirty Sexy Money), Maura Tierney (ER)
Craig T. Nelson, Dax Shepard, Bonnie Bedelia, Monica Potter, Erika Christensen e Sarah Ramos.
Ispirato all'amonimo film di Ron Howard (che qui è in veste di produttore esecutivo), la serie è incentrata sulla famiglia Braverman: due genitori, tre figli adulti, i figli dei figli, ecc. Tutti con i loro problemi.
Il titolo italiano del film era Parenti, amici e tanti guai.

DAY ONE (midseason)
con by Adam Campbell, Catherine Dent, Julie Gonzalo, David Lyons, Derek Mio, Carly Pope, Thekla Reuten e Addison Timlin.
Nuova serie apocalittica con un mondo distrutto da una catastrofe globale.

Commedie:

COMMUNITY
con Joel McHale, Gillian Jacob, Yvette Nicole Brown, Danny Pudi, Alison Brie e Chase.
Il Greendale Community College è frequentato da un gruppo eterogeneo di studenti non propriamente tipici: ripetenti, casalinghe in cerca di istruzione, anziani che vogliono tenere la mente allenata e avvocati con la licenza revocata...una miscela esplosiva per tante risate (si spera)

100 QUESTIONS (ex "100 Questions for Charlotte Payne")
Charlotte è alla ricerca dell'anima gemella..e chiede aiuto ad un'agenzia di appuntamenti online. Prima di poter cercare il Mr Right, deve compilare un modulo con 100 domande....ma le risposte non sono semplici e per ogni domanda Charlotte dovrà ricordare un divertente (?) episodio della sua vita. Il test diverrà un viaggio di auto-scoperta per la nostra Charlotte.
Deduco che ad ogni domanda e ricordo corrisponda un episodio.....


Sul fronte rinnovi, la sitcom Park & Recreation è salva (ordine 13 puntate). Per il resto, la NBC si è riservata di posticipare la decisione. Nel week-end era stato riportato che Medium era salvo, ma si doveva ancora definire il numero di episodi da ordinare. Anche i fans di Chuck e Law & Order attendono con ansia.



span>

Nessun commento: