AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

martedì 10 febbraio 2009

SANREMO2009: PAOLO BONOLIS "QUESTA VOLTA NON HO CHIAMATO FIORELLO. I SUOI RIFIUTI FANNO RIMANER MALE". DANIELA MARTANI SOGNA DI CANTARE ZAMPAGLIONE.


Eccoci tornati al nostro appuntamento con ScavicchiaNews-SpecialeSanremo 2009, che si potrarrà probabilmente sino al 17 febbraio, giorno di inizio del festival di Sanremo, in cui Mina aprirà le danze sulle note di Nessun Dorma. A quanto pare, Paolo Bonolis, almeno in questo, ha preso esempio da Pippo Baudo. Le recenti esternazioni del presentatore siciliano, oltre che di Raffaella Carrà, sulla eccessiva importanza che Fiorello sta fornendo al suo personaggio. Anche Paolo Bonolis infatti, in occasione di questo Sanremo, ha preferito evitare un rifiuto da parte dello show man oramai a Sky. Ecco la notizia:
SANREMO: BONOLIS, FIORELLO STAVOLTA NON L'HO CHIAMATODE FILIPPI UN'ECCELLENZA TV CHE STIMO, HO AFFETTO E FIDUCIA IN LEI
Roma, 10 feb. (Adnkronos) - "Con Fiorello ho parlato tante volte, speravo di condividere delle cose con lui. Stavolta non l'ho chiamato. Ogni volta che si riceve un rifiuto, nonostante la richiesta sia piena di entusiasmo, ci si puo' rimanere male, per cui dopo un po' di dispiaceri ho deciso di percorrere altre strade". A parlare cosi' e' Paolo Bonolis che, alla vigilia della gara canora piu' attesa dell'anno, svela a "Diva e donna", in edicola domani, i retroscena sul palco dell'Ariston.
Bene, dopo la notizia di Fiorello e Bonolis, spazio alle risate. In che senso? Nel senso che avere un pò di spazio nel piccolo schermo è sempre più difficile. E dopo aver paventato sulle maggiori copertine una stretta amicizia con Massimo Giletti, Daniela Martani vuole trovare un pò di spazio nel tamtam mediatico che riguarda il prossimo imminente Festival di Sanremo. Infatti, l'ex concorrente del Grande Fratello, dopo la ricerca di un posto nei maggiori talk pomeridiani della televisione privata, ha intenzioni serie: Sanremo! Armatevi di divertimento ed ironia, e leggete questa notizia:
SANREMO: HOSTESS DEL GF, CANTEREI UNA CANZONE DI ZAMPAGLIONEMENTRE EX FIDANZATO COMMENTA CON 'CHI', IMMORALE CIO' CHE HA FATTO
Roma, 10 feb. (Adnkronos) - "Al Festival di Sanremo ci vorrei andare con una canzone scritta da Federico Zampaglione". Daniela Martani, la 'pasionaria' Alitalia uscita dal Grande Fratello, in un'intervista a "Chi", il settimanale diretto da Alfonso Signorini, in edicola domani, confida i suoi progetti. E rivela perche' non tornera' a servire caffe' in volo: "Ho un contratto di un anno con Endemol, devo onorarlo e ovviamente non ho i soldi per pagare le penali".

Nessun commento: