AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

mercoledì 11 febbraio 2009

BELPIETRO AL POSTO DI MENTANA, IL DIRETTORE DI PANORAMA E' IL NUOVO CONDUTTORE DI MATRIX

Con una rapidità che ha dell'incredibile, dimissioni accettate al volo e ora, a quanto si apprende dal blog di Pierluigi Diaco, è stato già scelto il sostituto di Enrico Mentana alla guida di Matrix: Maurizio Belpietro, l'attuale direttore di Panorama.
A quanto apprende DiacoBlog, il giornalista Maurizio Belpietro sarà il nuovo conduttore di “Matrix”. Prima puntata del nuovo corso già venerdì 13.
Perchè perdere Mentana, una delle più prestigiose firme del giornalismo italiano? Erano così insanabili i contrasti? Mentana è la storia dell'informazione della tv privata, prima col TG5, che ha fondato e diretto fino al 2004, e ora con Matrix... una brutta pagina del giornalisimo televisivo italiano e anche per la credibilità di Mediaset che ne esce danneggiata.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

No a Belpietro non ce lo vedo,spero che mentana e mediaset trovino presto una soluzione perchè perderebbero un grande professionista

Anonimo ha detto...

Vabbè Tony, per Mediaset è stata una scelta combattuta tra un Matrix condotto da Belpietro oppure "Tre minuti con Mediashopping" ripetuto 23 volte. Mediaset ha optato per la prima per non farsi dire che adesso si dà arie da tv culturale..

Anonimo ha detto...

Ops...non sono anonimo, sono Dojo!

Anonimo ha detto...

Bubino
Come ben sai ... condivido insieme a te ... l'ultimo periodo del post da te pubblicato ...e rimango comunque attonito di sapere ... questa notizia ( in attesa di precise conferme ) ...