AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

lunedì 16 marzo 2009

MICHELLE HUNZIKER: "DOPO STRISCIA, UNO SHOW COSTRUITO INTERAMENTE SU DI ME"


Michelle Hunziker ha deciso. Dopo tanti anni di televisione "condivisa" torna sul luogo del delitto. Quale delitto? Quello della presentazione singola, senza alcuna partnership con compagni di lavoro più o meno attinenti, proprio come accaduto nella fallimentare esperienza di PopStar, talent show naufragato qualche lustro fa su Italia1, dopo il boom del suo Colpo di Fulmine. Proprio dopo infatti questa edizione di Striscia la Notizia, la showgirl svizzera, che impazza oramai nel piccolo schermo italiano, sembra essere protagonista di uno show tutto fatto a "sua misura". Le spalle forti ci sono. Sanremo, Paperissima, StriscialaNotizia, ed un pubbico in ogni caso fortemente fidelizzato, soprattutto, a quanto traspare dai sondaggi, nei bambini. Ecco la notizia:
Hunziker, ecco il dopo 'Striscia'
Allo studio un programma interamante 'costruito sulla showgirl'
(ANSA) - ROMA, 14 MAR- Finita la conduzione di 'Striscia la notizia', il 27 marzo, Michelle Hunziker vuole rimettersi in gioco con un programma costruito su di lei. 'Lo stiamo studiando e si', sara' costruito su di me. Prima o poi mi piacerebbe anche avere altri bambini, perche' ho un forte senso materno - ha detto - ma per il momento penso al lavoro, perche' la cosa piu' bella che posso fare e' far sorridere la gente'. Dopo 'Striscia' la Hunziker si prendera' una pausa per riposarsi e studiare.

Insomma, in televisione ridere in "maniera ortodontistica" porta bene. Michelle Hunziker potrebbe riprendere tra le mani quel progetto che, già due anni fa, la doveva vedere protagonista di uno show su RaiUno targato Ballandi, questa volta però, la sponda più probabile, sembra proprio essere quella di Cologno Monzese, o sbaglio?

Nessun commento: