AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

giovedì 19 marzo 2009

BALLANDO CON LE STELLE 2009: I FINALISTI. EMANUELE FILIBERTO E NATALIA TITOVA

24% dei lettori di ScavicchialaNotizia vogliono la sua vittoria
E' vicina oramai la finale di Ballando con le Stelle 2009
, del prossimo sabato 21/03/09. Il reality show-soft di RaiUno, dopo un bagno di ascolti trionfale (oltre 6.500.000 di telespettatori nell'ultima puntata, con uno share superiore al 30%) volge al termine. Noi di ScavicchialaNotizia, abbiamo seguito , puntata per puntata, con grande afflato l'intera quinta edizione della trasmissione ballerina che, capitanata da Milly Carlucci, ha ritrovato una seconda giovinezza, grazie anche alla naturale collocazione del sabato sera. Non c'è stata Corrida che tenga, Gerry Scotti o Vince Tempera. La trasmissione di RaiUno presenta i suoi ballerini, ben cinque. Oggi tocca ripercorrere quanto fatto da Emanuele Filiberto e Natalia Titova, dopo averlo già fatto da Stefano Bettarini e Samanta Togni.
Iniziata sotto lo scetticismo generale l'avventura dell"erede Savoia" nel work-show di RaiUno, Ballando con le Stelle, è giunto fino alla finale che andrà in onda sabato prossimo. I motivi? Beh, la cronaca ci insegna quanto comunque potesse essere prevenuto il pubblico italiano nei suoi confronti e nei confronti della sua famiglia. La richiesta di quel risarcimento più che abbondante richiesto allo Stato Italiano, in un periodo di piena crisi per le famiglie comuni. Un "errore" ha etichettato lo stesso Emanuele Filiberto nel corso della puntata di PortaaPorta andata in onda ieri sera, interamente dedicata alla trasmissione di RaiUno.
Voto medio della giuria nelle 8 puntate: 5,8
Una ascesa partendo in ogni caso già da una buona condizione. Emanuele Filiberto non è mai stato "ridicolo", alla Vezzali intendo. Se a questo poi ci aggiungiamo la ferrea conduzione degli allenamenti tenuti dalla russa più caliente della televisione italiana, Natalia Titova, la sua avventura non poteva che vedere netti miglioramenti nel corso delle otto puntate andate in onda. Il suo soprannome? "Piripicchio", come lo stesso Mariotto suole etichettarlo, in quanto allievo della coriacea Titova. Tanto Jive e tanta eleganza, ottima la conduzione della sua perfomance ballerina. Insomma, portandolo sino in finale, il pubblico italiano ha comunque dimostrato di aver rivalutato la sua immagine, sempre in ogni caso alla ricerca di una evidenza mediatica, dimenticando forse lo stato repubblicano in cui ci troviamo, ma questa è una altra storia, no? Merita o meno la vittoria? Meglio altri, o Emanuele ha dimostrato di poter portare a casa la vittoria di questa trasmissione? Consideriamo che proprio nella giornata di ieri Emanuele ha avuto uno strappo al ginocchio...

Quante possibilità ha Emanuele Filiberto di vincere questa edizione? Continuate a votare nel sondaggio a lato!
Ecco il video di una delle prime esibizioni di Emanuele Filiberto e Natalia Titova. Buona visione:

Nessun commento: