AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

martedì 31 marzo 2009

BEPPE GRILLO TORNA IN TV. IL 1 APRILE, NELL'EXIT DI ILARIA D'AMICO


Beppe Grillo torna in tv, dopo tanti anni di blog e informazione in piazza. Indipendemente dal pensiero politico che orienta il nostro cervello, Beppe Grillo sta divenendo una vera e propria figura caratteristica dei nostri tempi, trasversale tra informazione e politica, tra intrattenimento e polemica. Nato cone il semplice ruolo di comico ed intrattenitore, è divenuto oramai, tra polemiche ed incensamenti, una delle figure di maggiore riferimento per tutto quello che concerne la critica alla nostra quotidianeità, con il suo blog che rappresenta un vero e proprio punto di riferimento per gli appassionati di cronaca e Ecco la notizia, tratta da IlGiornale:
Tempi di movimenti in televisione. Sarà l’effetto Fiorello «in the Sky», ma da più parti c’è agitazione. La prima notizia di ieri è che Maurizio Costanzo torna in Rai; la seconda è che Beppe Grillo si fa rivedere in Tv, dopo tanti anni di astinenza (tranne alcune ospitate come a Striscia la notizia e SkyTg24): interverrà mercoledì su La7 nel corso del programma Exit di Ilaria D’amico. Ancora segreto il contenuto del suo intervento che, come sempre accade quando c’è di mezzo lui, non mancherà di sollevare un polverone.
Insomma, sembra davvero che Fiorello abbia realizzato un terremoto di presenze televisive. Il solo fatto di...rivedere Beppe Grillo in televisione, nonostante la già recente presenza nell'AnnoZero di Michele Santoro che tante polemiche ha scatenato, scardina qualche meccanismo che, negli ultimi anni, sembra aver preso troppa ruggine, o sbaglio...

Nessun commento: