AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

lunedì 23 marzo 2009

SCAVICCHIANEWS-FICTION: NOVITA' SU RAIUNO CON DANIELE LIOTTI ED ISABELLA FERRARI


La nostra attenzione per le fiction è sempre tanta, è noto oramai. Proprio per questo infatti, con vostra grande partecipazione, abbiamo inaugurato, giusto qualche mese fa, il premio ScavicchiaFictionAwards. Ma ora più che al passato, e quanto il piccolo schermo ci ha già mostrato, diamo una occhiata al futuro e quanto, almeno secondo le indiscrezioni, potrebbe accadere nel mondo delle fiction, ultimamente meno grigio e maggiormente solare e spensierato con prodotti come TuttiPazziperAmore e I Cesaroni, rispettivamente su RaiUno e Canale5. Da DivaeDonna infatti vi riportiamo qualche rumors, chi maggiormente confermato, chi meno, sia per quanto concerne fiction Rai che Mediaset. Buona lettura:
Si comincia con Daniele Liotti, giovane volto del piccolo schermo che, sia sulla televisione privata che su quella pubblica, si è già reso protagonista di fiction di grande successo. A quanto pare, un progetto targato Rai dovrebbe renderlo ancor più noto. Ecco la notizia:
Daniele Liotti sarà il protagonista assoluto, in SquadraNarcotici di Michele Soavi, come caporesponsabile del team investigativo. La fiction in sei puntate di RaiUno, risposta ai Ris di Canale5. La fiction sarà realizzata da Gabrielle Bontempo,moglie del deputato PdL Italo Bocchino, per GoodTime.
Passiamo poi ad una altra protagonista, femminile equesta volta, del piccolo schermo, oltre che del cinema italiano. Chi non conosce Isabella Ferrari? Bene, dopo la partecipazione a serie di gran successo come Distretto di Polizia, ed a prodotti dal dubbio gradimento, Liberi di Giocare. A quanto pare la Ferrari sarà la prossima protagonista di una miniserie targata Rai. Ecco la notizia:
Isabella Ferrari torna in tv. La nuova avventura televisiva è La Storia di Laura: un tv-movie di RaiUno sulla dipendenza da cocaina. Due puntate realizzate da Marco Levi.
Insomma, le novità ci sono. La fiction d'altronde, è sempre in evoluzione forse a differenza dell'intrattenimento. O sbaglio?

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Squadra Narcotici mi pare un flop annunciato, se già RIS vivacchia su Canale 5 (che come target è la rete giusta) figuriamoci il gemello di Raiuno...

Anonimo ha detto...

della squadra narcotici non si sentiva l'esigenza.
E la storia con la Ferrari è in gestazione da un paio d'anni....migliora come il vino?

Anonimo ha detto...

Mr Exp
Beh ... è l'unico genere ... dove si sperimenta davvero un pò ...per
fortuna ... con una certa varietà di temi , di storie e di scenari ...
Sulle fiction ... annunciate nel post ... la penso come Bubino ...

Expedit ha detto...

Bubino
anche per me è fuori target. Trattasi di una tipologia di fiction forse fuori-target...prendiamo ad esempio Medicina Generale di cui siamo in interprida attesa..:)

Ital
Si, per fortuna nella fiction abbiamo questa maggiore fantasia, e non si tratta solo di un trito e ritrito continuo, come quanto accade in intrattenimento e varietà.
Ciao!..:)

Anonimo ha detto...

"prendiamo ad esempio Medicina Generale di cui siamo in interprida attesa..:)"

ma MG non era in target per nessun canale...ti immagini lo spettatore medio di canale 5 con una puntata di MG in cui non succede mai nulla?