AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

domenica 29 marzo 2009

SCAVICCHIANEWS: NO ALLA DEFILIPPI PER IL FESTIVALBAR DA SALVETTI. DANIELA MARTANI AL SIPARIO DI RETE4


Eccoci pronti con la nostra rubrica ScavicchiaNews, che cerca di tenervi aggiornati su rumors, notizie più o meno confermate, e su tutto quanto riguarda il mondo della televisione, da noi tanto amato, criticato, ed incensato.
A meno che Emilio Fede non metta al televoto la presentazione del suo Sipario, Daniela Martani può vantare il ruolo di presentatrice della trasmissione di Rete4. L'esclusione dalla nona edizione del Grande Fratello e da La Fattoria4, ha avuto l'effetto sperato. Qualcuno pensava ad una punizione. Purtroppo il fatto di non essere del tutto in buonafede, si è confermato proprio con questa notizia. Due esclusioni da due reality show per affidarle poi una conduzione. Ecco la notizia:
L'ex pasionaria dell'Alitalia condurrà 'Sipario'. Fede: ''Voglio darle un'opportunità''Alla guida del rotocalco del Tg4 l'ex concorrente del 'GF9' ed ex contadina della 'Fattoria' si alternerà con Raffaella Zardo, ''sempre che quest'ultima lasci il programma per fare teatro'' Roma, 29 mar. - (Adnkronos) - ''Ho voluto risarcire, e non è la prima volta che lo faccio, una persona che ha avuto un passato difficile, fatto di sconfitte pesanti come macigni. Ebbene sì: Daniela Martani sarà la nuova conduttrice di 'Sipario', il rotocalco del Tg4''.Lo rivela Emilio Fede a 'Tv Sorrisi e Canzoni' in edicola domani. A proposito dell'ex-hostess Alitalia, ex-concorrente del 'GF9'' e infine ex contadina della 'Fattoria', Fede dice: ''Su questa ragazza sono state dette tante cose. Io non voglio giudicare se lei abbia torto o ragione. Voglio darle un'opportunità. Se la merita. Daniela debutterà alla conduzione la prossima settimana. Si alternerà con Raffaella Zardo, sempre che quest'ultima non scelga di lasciare definitivamente il programma per fare teatro''.
Altra notizia riguarda Maria De Filippi e la sua proposta di prendere tra le mani il FestivalBar. La manifestazione canora di Italia1, ahilei, ha un nome e un cognome, soprattutto un cognome, quello de i Salvetti, nota famiglia che, di generazione in generazione, sta portando avanti il FestivalBar che sembra dover ritornare in onda in questa estate, dopo la pausa dello scorso anno.
TV: ANDREA SALVETTI ALLA DE FILIPPI, IL FESTIVALBAR E' MIO E NON E' AFFATTO MORTORoma, 29 mar.- (Adnkronos) - ''Il Festivalbar e' a tutt'oggi un marchio di mia proprieta'. Non e' in vendita e soprattutto non e' morto''. Andrea Salvetti replica a muso duro a Maria De Filippi in un'intervista esclusiva su Tv Sorrisi e Canzoni in edicola lunedi' 30 marzo. La scorsa settimana, dopo la finale di «Amici», la conduttrice aveva dichiarato di voler rispolverare la manifestazione canora del Festivalbar: ''Credo possa essere una valida alternativa a Sanremo. Ricordo che la serata finale era un evento, poi e' morto''.Per capire se dietro queste affermazioni ci fosse in ballo una trattativa, Sorrisi lo ha chiesto ad Andrea Salvetti, figlio del compianto Vittorio ideatore del programma. ''Sinceramente non ne so nulla. Ringrazio Maria per aver definito la ''serata finale del Festivalbar'' un evento, ma ribadisco che il programma e' sempre vivo. Attualmente mi sto occupando della preparazione della trasmissione che dovrebbe andare in onda quest'estate su Italia 1» racconta Andrea. ''I motivi per cui l'anno scorso il Festivalbar e' saltato ancora non sono stati del tutto spiegati. Lo faro' io quando sara' il momento opportuno. Ma, ripeto, e' un marchio vincente e quest'anno tornera' piu' forte di prima

Nessun commento: