AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

martedì 31 marzo 2009

GIANNI RIOTTA "ABBANDONA" IL TG1, E PREFERISCE "PRENDERSI IL SOLE 24 ORE". ED ORA, AL TG1?



Il calciomercato? Cos'è il calciomercato se confrontato a tutto quello che accade nel piccolo schermo? Nulla. Era giusto qualche decina di mesi fa quando Gianni Riotta si apprestava a presentare il suo Tg1, ultratecnologico (?). Bene, Gianni Riotta non è più il direttore del Tg1, il più noto e seguito telegiornale del piccolo schemo. E' proprio di oggi infatti la notizia riguardante il giornalista passato alla direzione ora del IlSole24Ore, dopo che DeBortoli si ritrova ora al Il Corriere della Sera. Ecco la notizia:
SOLE24ORE: GIANNI RIOTTA NOMINATO DIRETTORE
Milano, 30 mar. (Adnkronos) - Gianni Riotta e' il nuovo direttore de Sole 24 Ore. Il Cda del gruppo 24 Ore, si legge in una nota, ha preso atto delle dimissioni del direttore Ferruccio De Bortoli, che lascia dopo 4 anni la direzione del quotidiano per andare a dirigere il 'Corriere della Sera' e "lo ha ringraziato per l'importante lavoro svolto". Il consiglio ha quindi nominato quale nuovo direttore del quotidiano Gianni Riotta "esprimendogli il piu' affettuoso benvenuto e i piu' fervidi auguri di buon lavoro".
Comincia quindi il valzer delle poltrone in Rai, mentre ora siamo tutti in attesa di..conoscere il nome di direttori di rete con annessi e connessi. Ed ora, per quanto riguarda il Tg1, a chi potrebbe essere affidata la direzione? Ad un redivivo Enrico Mentana, o ad una novità dell'ultima ora? Staremo a vedere, attendiamo con ansia...

Nessun commento: