AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

venerdì 20 marzo 2009

BALLANDO CON LE STELLE 2009: I FINALISTI. ALESSIO DI CLEMENTE ED ALESSANDRA MASON


12% dei lettori di ScavicchialaNotizia vogliono la sua vittoria
E' vicina oramai la finale di Ballando con le Stelle 2009, del prossimo sabato 21/03/09. Il reality show-soft di RaiUno, dopo un bagno di ascolti trionfale (oltre 6.500.000 di telespettatori nell'ultima puntata, con uno share superiore al 30%) volge al termine. Noi di ScavicchialaNotizia, abbiamo seguito , puntata per puntata, con grande afflato l'intera quinta edizione della trasmissione ballerina che, capitanata da Milly Carlucci, ha ritrovato una seconda giovinezza, grazie anche alla naturale collocazione del sabato sera. Non c'è stata Corrida che tenga, Gerry Scotti o Vince Tempera. La trasmissione di RaiUno presenta i suoi ballerini, ben cinque. Oggi tocca ripercorrere quanto fatto da Alessio Di Clemente ed Alessandra Mason, dopo averlo già fatto da Stefano Bettarini e Samanta Togni, e con Emanuele Filiberto e Natalia Titova.
"Alessio Di Clemente? E chi e'?" Non nascondiamoci dietro un dito, chissà quante persone, nella lettura del cast di Ballando con le Stelle 2009 hanno esclamato tali parole nel momento in cui si sono trovati dinanzi il nome di Alessio Di Clemente. Ma poi, uno sguardo al viso e qualcosa di conosciuto sovveniva alla mente. Ma si, è lui! Quello di Incantesimo. Con un capello più "dottorando" e privo di barba incolta, l'attore è stato uno dei protagonisti dell'ultima edizione di Incantesimo. Nella puntata di Porta a Porta, proprio Di Clemente, si è beccato un pò di offese per il suo vecchio look. In verità, la sua nuova immagine è sicuramente più giovanile, quella immagine che ha scatenato gli "ormoni" di Catherine Smith.
Voto medio della giuria nelle 8 puntate: 5,72
Tali ormoni, oramai più noti di una squadra di calcio, sono stati un pò una discriminante nell'avventura di Alessio di Clemente ed Alessandra Mason nella trasmissione di RaiUno. Nulla da togliere in ogni caso ai progressi che l'attore ha ottenuto nel corso del work-show, così come lo ha battezzato la stessa Milly Carlucci. Un ulteriore elemento che ha caratterizzato la sua presenza al Ballando con le Stelle 2009 è stato sicuramente lo scontro con Stefano Bettarini, altro concorrente e finalista di sabato prossimo. La sensualità, la presunta sensualità che tutti hanno ostentato nel corso di Ballando. Lo sculettare più o meno quel latoB che Mariotto preferisce scindere in più categorie.
Qualcosa in contrario alla sua vittoria? Beh, in realtà l'ultima puntata, anche a sua detta, non è stata delle migliori. Un merito? Alessio Di Clemente è stato l'unico concorrente ad aver battuto Maurizio Aiello in uno spareggio. Insomma, una mezza vittoria visti gli oltre 2o televoti che hanno portato Maurizio Aiello sino alla semifinale. Migliorie sicuro, ma forse non evidenti quanto in altri finalisti? Vi lascio con il dubbio....
Quante possibilità ha Alessio Di Clemente di vincere questa edizione? Continuate a votare nel sondaggio a lato!
Ecco in video riassuntivo di tutta la sua avventura a Ballando:

Nessun commento: